Inchiesta ultras, il pm chiama due giocatori: hanno rivelato tutto

Inchiesta ultras, il pm chiama due giocatori: hanno rivelato tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter Dipendenza SPORT

Dopo aver ascoltato l’allenatore e il vicepresidente dell’Inter, adesso i giudici chiamano due giocatori riguardo all’inchiesta degli ultras Prosegue l’inchiesta Doppia Curva che riguarda le tifoserie dell’Inter e del Milan. La scorsa settimana si sono presentati di fronte ai giudici prima l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi e poi il vicepresidente Javier Zanetti. Nessuno di loro è indagato, ma i pm vogliono decifrare e ricostruire i rapporti avuti con alcuni esponenti della tifoseria organizzata dell’Inter. (Inter Dipendenza)

Ne parlano anche altre testate

Giungono ulteriori novità dal fronte dell'inchiesta ultras che ha portato a numerosi arresti del mondo del tifo organizzato di Inter e Milan. Boiocchi pretendeva da Sala che quest'ultimo riferisse "in esclusiva" ai gruppi ultras la data di arrivo all'aeroporto di Milano dei nuovi acquisti dell'Inter, così che gli ultrà potessero accoglierli al meglio. (CalcioNapoli1926.it)

L'inchiesta sugli ultras che ha azzerato le gerarchie all'interno delle curve di Inter e Milan va avanti e, secondo Tuttosport, in questi giorni gli inquirenti ascolteranno altri due protagonisti dell (TUTTO mercato WEB)

Hakan Calhanoglu sarà il terzo interista a essere sentito dai pm di Milano nell'ambito dell'inchiesta "Doppia Curva" sulle tifoserie di Inter e Milan. Il regista turco dell'Inter, attualmente impegnato in nazionale, scenderà in campo domani a Reykjavik contro l'Islanda e nella giornata di martedì farà il suo rientro a Milano. (Tutto Napoli)

TS - Calhanoglu atteso in Procura: ecco cosa verrà chiesto al giocatore

Proseguono le indagini della Procura di Milano nell’ambito dell’inchiesta sulle tifoserie organizzate di Inter e Milan. Così come sottolineato da Sky Sport, nelle prossime ore, sarà ascoltato Hakan Calhanoglu, convocato per fornire la sua testimonianza come persona informata sui fatti. (Inter-News)

LA SITUAZIONE – L’inchiesta ultras, denominata “Doppia Curva”, si sta contraddistinguendo come il Vaso di Pandora da cui stanno emergendo tante verità spesso sottaciute nel mondo del calcio. Il peso specifico delle curve dei club di Serie A, in questo caso l’Inter e il Milan, è oggetto di indagine da parte della Procura di Milano, intenzionata a scoprire eventuali coinvolgimenti delle dirigenze dei rispettivi club nelle azioni scrutinate dalla magistratura. (Inter-News)

Come riporta Tuttosport nel caso del giocatore nerazzurro, atteso per mercoledì dopo gli impegni con la Turchia (domani sarà a Milano), gli verrà chiesto dei rapporti con Marco Ferdico, tra i leader della Curva Nord, con cui il centrocampista sarebbe stato a cena nell'agosto 2023 assieme alle rispettive famiglie e a quella di Antonio Bellocco, altro ultras nerazzurro appartenente all'omonima cosca di 'ndrangheta, ucciso da Andrea Beretta ad inizio settembre. (Fcinternews.it)