Inchiesta Inter, anche Calhanoglu chiamato a testimoniare. Non solo Inzaghi e Zanetti: cosa sta succedendo

Inchiesta Inter, anche Calhanoglu chiamato a testimoniare. Non solo Inzaghi e Zanetti: cosa sta succedendo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Infortunio Nico Gonzalez, l’argentino in dubbio per la sfida contro l’Inter? Cosa filtra sul rientro e le ultimissime sulle sue condizioni Infortunio Nico Gonzalez: le possibilità di vedere l’argentino contro l’Inter sono poche. Le ultimissime sulle sue condizioni e sul recupero... (Juventus News 24)

Su altre testate

Il turco dovrà parlare davanti al Procuratore come direttamente interessato nei fatti nell'inchiesta Curva Nord. (Spazio Inter)

L'avvocato Cesare Di Cintio parla ai microfoni di Sportitalia.it spiegando quali rischi a suo dire possano maturare per Inter e Milan a seguito dell'inchiesta sulle proprie tifoserie organizzate: "Per club storici come l’Inter e il Milan, sulla base della giurisprudenza sportiva che si è sviluppata negli anni, le condotte dei tifosi del genere in questione possono esporre i club a rischi di sanzioni di natura economica". (Fcinternews.it)

Aggiornamenti sull’inchiesta ultras. La deposizione di Davide Calabria doveva esserci ieri, ma è slittata e si terrà settimana prossima, quando verrà interrogato un altro tesserato dell’Inter. Intanto, arriva un dietrofront da alcuni membri della Curva del Milan. (Inter-News)

Inchiesta ultras, in settimana Calhanoglu sarà ascoltato dai pm: da decidere il giorno di Calabria

Hakan Calhanoglu sarà il terzo interista a essere sentito dai pm di Milano nell'ambito dell'inchiesta "Doppia Curva" sulle tifoserie di Inter e Milan. Il regista turco dell'Inter, attualmente impegnato in nazionale, scenderà in campo domani a Reykjavik contro l'Islanda e nella giornata di martedì farà il suo rientro a Milano. (Tutto Napoli)

Boiocchi pretendeva da Sala che quest'ultimo riferisse "in esclusiva" ai gruppi ultras la data di arrivo all'aeroporto di Milano dei nuovi acquisti dell'Inter, così che gli ultrà potessero accoglierli al meglio. (CalcioNapoli1926.it)

Calhanoglu sarà ascoltato dai pm Hakan Calhanoglu sarà il terzo interista a essere sentito dai pm di Milano nell'ambito dell'inchiesta "Doppia Curva" sulle tifoserie di Inter e Milan. Il regista turco dell'Inter, attualmente impegnato in nazionale, nella giornata di martedì farà il suo rientro a Milano. (CalcioNapoli24)