Inchiesta ultras, avvocato Tortorella: “Decisioni su Inzaghi possono creare precedente”

Inchiesta ultras, avvocato Tortorella: “Decisioni su Inzaghi possono creare precedente”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Le dichiarazioni di Flavia Tortorella, avvocata esperta in Diritto dello Sport, interpellata da Repubblica in merito all'inchiesta sugli ultras di Inter e Milan Gianni Pampinella Redattore 13 ottobre 2024 (modifica il 13 ottobre 2024 | 04:01) Proseguono i faccia a faccia tra i pm che coordinano l'inchiesta sulle infiltrazioni mafiose nelle curve di Inter e Milan, e i tesserati dei due club. Dopo Simone Inzaghi, ieri è stato sentito anche Javier Zanetti (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

"Pace al telefono". Titola così La Gazzetta dello Sport nel taglio laterale della prima pagina in edicola questa mattina sul caso Inzaghi-Spalletti. Il commissario tecnico dell'Italia chiama l'allenatore dell'Inter, si chiarisce sugli ultras e la società campione d'Italia in carica apprezza. (TUTTO mercato WEB)

Il commissario tecnico dell’Italia, alla vigilia della sfida di Nations League pareggiata con il Belgio, aveva risposto a una domanda sulle chiamate dell’allenatore piacentino con gli ultras dell’Inter, per cui era anche stato sentito dai giudici come persona informata sui fatti nell’ambito dell’inchiesta Doppia curva, spiegando che lui "sapeva anche riattaccare il telefono". (SportPiacenza)

Destinatario chiarissimo, il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi, e le richieste avute dagli ultrà nerazzurri per avere un numero di biglietti più ampio per la finale di Champions League tra Inter e Manchester City. (la Repubblica)

Inchiesta sugli ultras: in settimana Calhanoglu sarà sentito in Procura

Hakan Calhanoglu è in ritiro con la sua Turchia (che domani giocherà contro l'Islanda in una sfida valida per il gruppo 4 della Lega B di Nations League) ma è già stato avvertito di quanto accadrà, una volta che sarà tornato a disposizione di Simone Inzaghi: non appena sarà tornato a Milano, infatti, il centrocampista dovrà vedere gli investigatori della Squadra Mobile del capoluogo milanese e rispondere alle domande sul rapporto con i capi ultras dell'Inter, che attualmente si trovano in carcere a causa dell'inchiesta che sta indagando sulle due curve di Milano. (Calciomercato.com)

Sono tanti i giocatori nerazzurri impegnati con Il tecnico nerazzurro è già al lavoro per preparare il big match di domenica sera contro la Roma, intanto osserva i suoi giocatori nelle nazionali. (Spazio Inter)

La convocazione ufficiale manca ancora però lì, nel ritiro della Turchia, Hakan Calhanoglu è stato avvertito dell’impegno al ritorno. (La Gazzetta dello Sport)