Cosa si sono detti Inzaghi e Spalletti? Il ct era dispiaciuto, ma non ha chiesto scusa

Cosa si sono detti Inzaghi e Spalletti? Il ct era dispiaciuto, ma non ha chiesto scusa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Cosa si sono detti Inzaghi e Spalletti? Il ct era dispiaciuto, ma non ha chiesto scusa Il caso tra Simone Inzaghi e Luciano Spalletti è definitivamente chiuso. Nella giornata di ieri il commissario tecnico ha chiamato l'allenatore dell'Inter e gli ha spiegato di essere molto dispiaciuto per la piega che aveva preso la cosa. Ha precisato inoltre che il suo discorso era di carattere generale e la conversazione con il collega è continuata. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Una telefonata chiarificatrice per chiudere il caso. (Tuttosport)

La Gazzetta dello Sport in prima pagina sulla Juventus: "Idea Beto" Juventus - Una delle mancanze dei bianconeri in questo inizio di stagione è il vice-Dusan Vlahovic e per questo il quotidiano titola così nel taglio laterale della prima pagina: "Idea Beto". (TUTTO mercato WEB)

Intervistato da Juventibus, su Twitch, Giuseppe Cruciani ha parlato, senza mezzi termini, del caso Ultras che sta coinvolgendo Milan e Inter Intervistato da Juventibus, su Twitch, Giuseppe Cruciani ha parlato, senza mezzi termini, del caso Ultras che sta coinvolgendo Milan e Inter: "Il caso Ultras? A parti invertite sarebbe stato un massacro, se al posto dell’Inter ci fosse stata la Juventus avrebbero chiesto la retrocessione, parliamoci chiaro. (Pianeta Milan)

Criscitiello: “Inzaghi, nulla da nascondere. Spalletti faccia poco il santo che anche lui…”

Il chiarimento tra Spalletti e Inzaghi, il ct azzurro chiama l'allenatore dell'Inter (L'Interista)

Il mister avrebbe ammesso di aver parlato con i capi ultras dell’Inter, la rivelazione del tecnico che è intervenuto di fronte alla Procura di Milano (Inter Dipendenza)

In una cosa così delicata e grave, per le sue dichiarazioni si dovrebbe vergognare: dovrebbe avere il buon senso di stare zitto. (fcinter1908)