“Inzaghi troglodita” e i confronti con Zanetti: così Ferdico ha preso l’Inter

“Inzaghi troglodita” e i confronti con Zanetti: così Ferdico ha preso l’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

L’inchiesta “ Doppia Curva ” che da due settimane ha scatenato una bufera intorno agli ultrà di Inter e Milan , azzerando i vertici della Nord (Curva nerazzurra) e della Sud (rossonera), ha posto in “vetrina” due uomini più di altri: Marco Ferdico per la sponda interista e Luca Lucci per quella milanista. Ma chi è Ferdico, protagonista di decine di pagine dell’inchiesta portata avanti dal procuratore capo di Milano Marcello Viola , coadiuvato dal gip Santori e dai pm Storari e Ombra ? Ha 38 anni, precedenti per droga, seppur lontani nel tempo, e si occupa, come aveva spiegato lui stesso, di "servizi di lusso per turisti a Ibiza" . (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Aggiornamenti sull’inchiesta ultras. La deposizione di Davide Calabria doveva esserci ieri, ma è slittata e si terrà settimana prossima, quando verrà interrogato un altro tesserato dell’Inter. Intanto, arriva un dietrofront da alcuni membri della Curva del Milan (Inter-News)

Il caso che riguarda gli ultras è sempre più nel vivo, dopo aver interrogato mister Inzaghi, adesso è il momento della dirigenza (Inter Dipendenza)

Il giornalista Marco Cattaneo ha espresso una sua curiosità per quanto riguarda la possibile prestazione dell’Inter al ritorno dalla sosta per le Nazionali. (Inter-News)

La Gazzetta dello Sport in prima pagina sulla Juventus: "Idea Beto"

Francesco Aliperta Redattore 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 23:17) Intervistato da Juventibus, su Twitch, Giuseppe Cruciani ha parlato, senza mezzi termini, del caso Ultras che sta coinvolgendo Milan e Inter: "Il caso Ultras? A parti invertite sarebbe stato un massacro, se al posto dell’Inter ci fosse stata la Juventus avrebbero chiesto la retrocessione, parliamoci chiaro. (Pianeta Milan)

«Tutto starà a dimostrare se si… Lo vieta il comma 10 dell’articolo 25 del Codice di giustizia sportiva. (La Repubblica)

La Gazzetta dello Sport in prima pagina sulla Juventus: "Idea Beto" "Pace al telefono". Titola così La Gazzetta dello Sport nel taglio laterale della prima pagina in edicola questa mattina sul caso Inzaghi-Spalletti. (TUTTO mercato WEB)