Inchiesta ultras, giovedì ci sarà la testimonianza di Calhanoglu. Non è indagato

Inchiesta ultras, giovedì ci sarà la testimonianza di Calhanoglu. Non è indagato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Devono essere giorni strani per Hakan Calhanoglu, che si è improvvisamente scoperto “fallibile” dal dischetto e ha saputo il giorno dell’impegno a cui è obbligato una volta tornato a Milano: non è indagato, ma giovedì dovrà rispondere alle domande della mobile sul rapporto con i capi ultras dell’Inter finiti in carcere nell’inchiesta della Procura. Già oggi sarà in città, domani parteciperà al primo allenamento allargato ad Appiano e il giorno seguente lo aspettano di mattina gli investigatori. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Aggiornamenti sull’inchiesta ultras. La deposizione di Davide Calabria doveva esserci ieri, ma è slittata e si terrà settimana prossima, quando verrà interrogato un altro tesserato dell’Inter. Intanto, arriva un dietrofront da alcuni membri della Curva del Milan. (Inter-News)

Il noto giornalista sportivo Marco Cattaneo, già conduttore di programmi suSky, Prime Video e DAZN e oggi nella squadra di “Cronache di Spogliatoio“, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Serie A e sulle sue protagoniste ai microfoni di News. (Terzo Tempo Napoli)

L’inchiesta “ Doppia Curva ” che da due settimane ha scatenato una bufera intorno agli ultrà di Inter e Milan , azzerando i vertici della Nord (Curva nerazzurra) e della Sud (rossonera), ha posto in “vetrina” due uomini più di altri: Marco Ferdico per la sponda interista e Luca Lucci per quella milanista. (Tuttosport)

Inchiesta ultras, in settimana saranno ascoltati anche Calhanoglu e Calabria

Infortunio Nico Gonzalez: le possibilità di vedere l’argentino contro l’Inter sono poche. Le ultimissime sulle sue condizioni e sul recupero... (Juventus News 24)

Il caso che riguarda gli ultras è sempre più nel vivo, dopo aver interrogato mister Inzaghi, adesso è il momento della dirigenza (Inter Dipendenza)

L'inchiesta sugli ultras che ha azzerato le gerarchie all'interno delle curve di Inter e Milan va avanti e, secondo Tuttosport, in questi giorni gli inquirenti ascolteranno altri due protagonisti dell (TUTTO mercato WEB)