Inchiesta ultras, dopo Inzaghi e Zanetti sarà ascoltato Calhanoglu! Il motivo

Inchiesta ultras, dopo Inzaghi e Zanetti sarà ascoltato Calhanoglu! Il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Proseguono le indagini della Procura di Milano nell’ambito dell’inchiesta sulle tifoserie organizzate di Inter e Milan. Così come sottolineato da Sky Sport, nelle prossime ore, sarà ascoltato Hakan Calhanoglu, convocato per fornire la sua testimonianza come persona informata sui fatti. NUOVO INCONTRO – Hakan Calhanoglu presto sarà ascoltato dalla Procura di Milano, dopo gli impegni con la Turchia. Il centrocampista dell’Inter non è indagato, sia chiaro, ma i magistrati intendono approfondire i rapporti tra alcuni giocatori e membri della curva interista. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Francesco Aliperta Redattore 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 23:17) Intervistato da Juventibus, su Twitch, Giuseppe Cruciani ha parlato, senza mezzi termini, del caso Ultras che sta coinvolgendo Milan e Inter: "Il caso Ultras? A parti invertite sarebbe stato un massacro, se al posto dell’Inter ci fosse stata la Juventus avrebbero chiesto la retrocessione, parliamoci chiaro. (Pianeta Milan)

Le dichiarazioni di Flavia Tortorella, avvocata esperta in Diritto dello Sport, interpellata da Repubblica in merito all'inchiesta sugli ultras di Inter e Milan Gianni Pampinella Redattore 13 ottobre 2024 (modifica il 13 ottobre 2024 | 04:01) (fcinter1908)

L'inchiesta sugli ultras che ha azzerato le gerarchie all'interno delle curve di Inter e Milan va avanti e, secondo Tuttosport, in questi giorni gli inquirenti ascolteranno altri due protagonisti dell (TUTTO mercato WEB)

“Inzaghi troglodita” e i confronti con Zanetti: così Ferdico ha preso l’Inter

Si allarga il numero di uomini chiamati a testimoniare sul caso ultras. Il centrocampista turco sarà così il terzo tesserato interista chiamato a dare la sua versione dei fatti, dopo mister Simone Inzaghi e il vicepresidente Zanetti. (CalcioNapoli1926.it)

Hakan Calhanoglu sarà il terzo interista a essere sentito dai pm di Milano nell'ambito dell'inchiesta "Doppia Curva" sulle tifoserie di Inter e Milan. Il regista turco dell'Inter, attualmente impegnato in nazionale, nella giornata di martedì farà il suo rientro a Milano. (CalcioNapoli24)

Ma chi è Ferdico, protagonista di decine di pagine dell’inchiesta portata avanti dal procuratore capo di Milano Marcello Viola , coadiuvato dal gip Santori e dai pm Storari e Ombra ? Ha 38 anni, precedenti per droga, seppur lontani nel tempo, e si occupa, come aveva spiegato lui stesso, di "servizi di lusso per turisti a Ibiza" . (Tuttosport)