Caso ultras: anche i dirigenti tremano | Continua l’inchiesta

Caso ultras: anche i dirigenti tremano | Continua l’inchiesta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter Dipendenza SPORT

Il caso che riguarda gli ultras è sempre più nel vivo, dopo aver interrogato mister Inzaghi, adesso è il momento della dirigenza Nelle ultime ore il caso ultras si sta allargando sempre di più. Ad essere convocato e ascoltato dalla Procura di Milano, nell’ambito dell’inchiesta che è gestita da quest’ultima, è stato il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi che ha ammesso di avere parlato direttamente con Marco Ferdico, considerato il capo del tifo organizzato, affinché sollecitasse la dirigenza a chiedere un numero maggiore di biglietti per la finale di Champions League del 2023 contro il Manchester City che si è giocata a Istanbul (Inter Dipendenza)

La notizia riportata su altre testate

Il suo era un discorso generale. Avrebbe detto così Luciano Spalletti a Simone Inzaghi al telefono dopo le sue parole (a precisa domanda della Rai sull’inchiesta di Milano) sulla telefonata tra un allenatore (chi se non Inzaghi) e il capo ultras Ferdico per i biglietti della finale di Champions. (IlNapolista)

Le dichiarazioni dell'avvocato Mattia Grassani in merito all'inchiesta ultras condotta dalla Procura di Milano Dopo Simone Inzaghi, nella giornata di ieri Javier Zanetti è stato sentito dai pm in merito all'inchiesta sugli ultras di Inter e Milan. (fcinter1908)

LE BIG – Tra i tanti contributi che arrivano da Trento, in occasione del Festival dello Sport, c’è anche quello di Christian Panucci. L’ex calciatore, tra le tante squadre anche di Inter e Roma, esprime il proprio parere sul campionato italiano. (Inter-News)

L'avv. Di Cintio: "Inchiesta ultras, per Inter e Milan rischio anche di danni d'immagine"

Nonostante i risultati non sono mai mancati, Simone Inzaghi è sempre stato al centro di diverse polemiche. Le ultime critiche rivolte al tecnico dell’Inter riguardano il suo rapporto con gli ultrà dell’Inter. (InterLive.it)

Calha è atteso in Italia nella giornata di martedì, poi tra mercoledì e giovedì ci sarà la sua audizione, rende noto La Gazzetta dello Sport. (Fcinternews.it)

L'avvocato Cesare Di Cintio parla ai microfoni di Sportitalia.it spiegando quali rischi a suo dire possano maturare per Inter e Milan a seguito dell'inchiesta sulle proprie tifoserie organizzate: "Per club storici come l’Inter e il Milan, sulla base della giurisprudenza sportiva che si è sviluppata negli anni, le condotte dei tifosi del genere in questione possono esporre i club a rischi di sanzioni di natura economica". (Fcinternews.it)