Spalletti-Inzaghi, pace fatta: ecco i dettagli della chiamata. “Il CT però non ha…”

Spalletti-Inzaghi, pace fatta: ecco i dettagli della chiamata. “Il CT però non ha…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

I due si sono sentiti al telefono e hanno chiarito le reciproche posizioni. "Spalletti ha spiegato a Inzaghi di essere molto dispiaciuto per la piega che aveva preso la cosa. Di più: ha precisato che il suo era un discorso in linea generale, non certo riferito direttamente all’inchiesta “Doppia curva” e ai contatti avuti da Inzaghi con l’ex capo ultras interista Marco Ferdico", aggiunge la Rosea che sottolinea come inizialmente Simone sia rimasto deluso dalle parole del CT. (fcinter1908)

Su altri media

La 'pace' tra Simone Inzaghi e Luciano Spalletti trova oggi spazio sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, che già nelle ultime ore aveva raccontato del disgelo tra i due dopo la chiamata fatta ieri dal ct dell'Italia allenatore dell'Inter. (Fcinternews.it)

"Io non devo chiarire niente a nessuno, ho solo risposto a una domanda su come mi comporto io in certe situazioni". (Fcinternews.it)

"Io rispondo a tutti, anche a quelli che non conosco, però poi so riattaccare... (Tiscali)

Spalletti-Inzaghi, le tappe del chiarimento: il ct aveva provato un contatto già venerdì. Inter felice del disgelo

Ho avuto a che fare con molti presidenti forti, come il patron Pozzo. (Tuttosport)

Luciano Spalletti ha usato una telefonata di chiarimento per risolvere il disguido con Simone Inzaghi. L'allenatore dell'Inter era invece "molto più dispiaciuto di lui" perché non si aspettava un'uscita del genere, ma è stato disponibile al chiarimento. (Fcinternews.it)

Le dichiarazioni di Flavia Tortorella, avvocata esperta in Diritto dello Sport, interpellata da Repubblica in merito all'inchiesta sugli ultras di Inter e Milan Gianni Pampinella Redattore 13 ottobre 2024 (modifica il 13 ottobre 2024 | 04:01) (fcinter1908)