LIVE / Cagliari-Inter, alle 18 il calcio d’inizio. Ecco dove vederla in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco la diretta testuale del match di Serie A tra Cagliari e Inter valido per la 18ª giornata di Serie Alessandro Cosattini Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 17:34) L'Inter scende in campo a Cagliari dopo la vittoria per 2-0 contro il Como, poi la squadra di Inzaghi sarà impegnata nella Supercoppa Italiana. Nerazzurri terzi in classifica a quota 37 punti, a 3 lunghezze dall'Atalanta capolista ma con una gara da recuperare. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri media
Simone Inzaghi fa ancora a meno del suo jolly Matteo Darmian. In attesa di riavere l’italiano, in Cagliari-Inter l’allenatore fa ancora affidamento a Denzel Dumfries. (Inter-News)
LE DICHIARAZIONI – Davide Nicola ha parlato alle frequenze ufficiali del Cagliari della sfida persa contro l’Inter per 0-3. Il tecnico dei sardi ha giudicato positivamente l’atteggiamento della sua squadra, anche alla luce del tenore dell’avversario affrontato: «Credo che questa squadra si stia impegnando, stia dando il massimo. (Inter-News)
MIGLIORAMENTI – Nel pre partita di Cagliari-Inter Federico Dimarco dichiara: «Cos’è cambiato dopo il pareggio contro la Juventus? Abbiamo semplicemente analizzato i gol che abbiamo preso e gli errori che abbiamo fatto e abbiamo cercato di migliorarli di settimana in settimana. (Inter-News)
Giulio Peroni analizza le scelte di Simone Inzaghi alla vigilia di Cagliari-Inter, deducendo le intenzioni e le volontà dell’allenatore nerazzurro. Ecco l’interpretazione del giornalista. (Inter-News)
Il quotidiano torinese aggiorna anche sulle condizioni degli infortunati: Darmian sarà pronto per la Supercoppa, mentre Acerbi e Pavard partiranno con la squadra ma verranno valutati in Arabia. De Vrij è recuperato e scenderà in campo dal 1' al centro della difesa dell'Inter che oggi sfiderà il Cagliari (Fcinternews.it)
Inter a Cagliari con l’abito buono, per chiudere il 2024 con un ultimo acuto. Ultima partita prima del blitz di Capodanno in Arabia Saudita: Inzaghi gioca alle 18, prima di Atalanta (stasera) e Napoli (domani) e quindi calcoli quanto mai banditi, anche se per assegnare il platonico titolo d’inverno si rischia di dover aspettare quasi primavera, che si giochino cioè tutti i recuperi. (il Giornale)