Dove vedere Cagliari-Inter oggi in diretta tv e streaming

Dove vedere Cagliari-Inter oggi in diretta tv e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. Il nostro Livematch pre Cagliari-Inter sarà in diretta dalle ore 16:45 e sarà visibile anche su YouTube attraverso il canale ufficiale del Club fino alle 17:30. Al termine della sfida tutti gli approfondimenti, le analisi e le interviste. (fcinter1908)

Su altre testate

Non ci sono dubbi per Simone Inzaghi in casa Inter in vista della sfida in programma oggi alle 18 a Cagliari: ecco l'undici titolare (fcinter1908)

Un’ultima sfida tra i brindisi di Natale e Capodanno, per poi tuffarsi immediatamente in Supercoppa con la semifinale del 2 gennaio contro l’Atalanta. È tempo della trasferta in Sardegna, in casa del Cagliari, dove dalle 18 saranno in campo i rossoblù contro i campioni d’Italia. (Quotidiano Sportivo)

MIGLIORAMENTI – Nel pre partita di Cagliari-Inter Federico Dimarco dichiara: «Cos’è cambiato dopo il pareggio contro la Juventus? Abbiamo semplicemente analizzato i gol che abbiamo preso e gli errori che abbiamo fatto e abbiamo cercato di migliorarli di settimana in settimana. (Inter-News)

Inter, prima della partita un regalo dal Cagliari! L’iniziativa

I nerazzurri sono reduci dalla vittoria col Como, targata Carlos Augusto e Thuram. I sardi invece hanno perso un importante scontro diretto col Venezia che ha notevolmente complicato la classifica. (ilmessaggero.it)

Alle 18 Cagliari-Inter si gioca per la diciottesima giornata, la penultima del girone d’andata. Prima dello scontro salvezza di Monza, altra partita delicatissima alla pari di quella persa 2-1 a Venezia, i rossoblù devono affrontare i campioni in carica del campionati, terzi a -3 dall’Atalanta capolista ma con una gara da recuperare. (L'Unione Sarda.it)

PRIMA DELL PARTITA – “Il Cagliari Calcio, in collaborazione con l’Assessorato al Turismo e al Commercio della Regione Sardegna, è lieto di presentare un momento che fonde il fascino del calcio con la bellezza senza tempo della tradizione musicale sarda. (Inter-News)