Incidente mortale sulla Velletri – Nettuno: tragedia nella notte ai Cinque Archi, morto un ragazzo

Incidente mortale sulla Velletri – Nettuno: tragedia nella notte ai Cinque Archi, morto un ragazzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CastelliNotizie.it INTERNO

Un Natale segnato dal dolore e dalla tragedia per alcune famiglie di Velletri, che si trovano a vivere una delle festività più difficili di sempre. Nella notte, lungo la provinciale Velletri-Nettuno, meglio conosciuta come la via dei Cinque Archi, in un terribile incidente stradale, ha infatti perso la vita un giovane, mentre altri sono rimasti feriti. Il tragico sinistro si è verificato al chilometro 5+800 della provinciale, dai più conosciuta come via dei Cinque Archi, in un lungo rettilineo della strada, a pochi metri da un parrucchiere e un’autofficina, e a poche centinaia di metri dall’incrocio con via Passo dei Coresi. (CastelliNotizie.it)

La notizia riportata su altri media

Siamo al Km 5,800 della Provinciale SP87b, nota col nome di Via dei Cinque Archi. Sono da poco passate le tre quando, per cause ancora non del tutto chiarite, il conducente di una Fiat 500, con a bordo altri tre amici, perde il controllo dell’auto ribaltandosi più volte sull’asfalto finendo la corsa lato strada contro un muro di cinta privato. (Cronache Cittadine)

Dai primi accertamenti si tratterebbe di un incidente autonomo: un'auto, una Fiat 500, per cause ancora in corso di accertamento si è ribaltata più volte. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Velletri e i vigili del fuoco. (Adnkronos)

Leggi tutta la notizia Tragedia stradale a Velletri. (Virgilio)

Tragico incidente a Velletri, auto sbanda e si ribalta: Diego Pezzimenti muore a 24 anni

ilmamilio.it VELLETRI (attualità) - Il drammatico schianto nella notte (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Tre feriti gravi e un ragazzo 24enne morto. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Come anticipato, l'incidente mortale è avvenuto nella notte, all'altezza del chilometro 5+800 della provinciale, in un tratto di rettilineo poco prima dell'incrocio con via Passo dei Coresi, nella zona più a sud del Comune di Velletri (Fanpage.it)