Caivano, maxi blitz delle forze dell'ordine al Parco Verde: in corso lo sgombero di 36 case occupate abusivamente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Caivano, maxi blitz delle forze dell'ordine al Parco Verde: in corso lo sgombero di 36 case occupate abusivamente Polizia, carabinieri e guardia di finanza sono presenti in forze, anche con l'ausilio di un elicottero, per le operazioni di sgombero di 36 alloggi occupati abusivamente nel Parco Verde di Caivano, in gran parte da persone ritenute vicine a clan camorristici o comunque con precedenti penali significativi. (La Stampa)
Ne parlano anche altri giornali
A Caivano sgombero di 36 case occupate abusivamente, tensioni con gli abitanti 28 novembre 2024 Nel Parco Verde di Caivano, Napoli, lo sgombero di 36 case occupate abusivamente da anni. L'operazione è della procura di Napoli Nord. (Il Sole 24 ORE)
Maxi-sgombero a Caivano, “operazione legalità ” con 800 uomini; Meloni: “Inizia la fase 2” Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
Il Procuratore di Napoli Nord, Maria Antonietta Troncone, ha lanciato un appello al Ministro Nordio nel corso della conferenza stampa a seguito dello sgombero di 36 appartamenti occupati abusivamente all'interno del Parco Verde di Caivano (Il Sole 24 ORE)
(Alexander Jakhnagiev) Nel Parco Verde di Caivano, Napoli, lo sgombero di 36 case occupate abusivamente da anni. L'operazione è della procura di Napoli Nord. (il Giornale)
Polizia, carabinieri e guardia di finanza sono presenti in forze, anche con l'ausilio di un elicottero, per le operazioni di sgombero di 36 alloggi occupati abusivamente nel Parco Verde di Caivano, in gran parte da persone ritenute vicine a clan camorristici o comunque con precedenti penali significativi. (La Repubblica)
Nel Parco Verde di Caivano, un quartiere di Napoli, è in corso un'operazione di sgombero che coinvolge 36 abitazioni occupate abusivamente da anni. (ilmattino.it)