SEI SU SEI: PER IL SESTO ANNO CONSECUTIVO FANTINI È UNA BEST MANAGED COMPANY
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C’è l'atleta di una sola stagione: ha un exploit improvviso e inaspettato, poi qualche altra vittoria magari minore, infine più nulla o quasi. Il vero campione è diverso: eccelle nel tempo, sa primeggiare con costanza, dimostra che i suoi trionfi sono solidi proprio perché si ripetono. Ecco: per la sesta volta consecutiva, Fantini Group - il gruppo vinicolo abruzzese che, fondato e guidato da Valentino Sciotti, in pochissimi anni è diventato leader tra le aziende esportatrici del Sud Italia, grazie a un’attenta politica votata alla più alta ricerca qualitativa e di marketing - ha conquistato il riconoscimento di Best Managed Company, attribuito da Deloitte, e conferma così la propria presenza nel prestigioso "circuito Gold" delle Best Managed Companies internazionali. (TUTTOBICIWEB.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Tra le 79 aziende premiate come eccellenze del Made in Italy ce n’è anche una in rappresentanza del Friuli: si tratta della Friuli Intagli Industries spa di Prata di Pordenone, che si è guadagnata il riconoscimento per la sesta volta. (Friuli Oggi)
Oristano. La cerimonia di premiazione si è tenuta a Milano, presso il Palazzo Mezzanotte, la sede di Borsa Italiana-Euronext, nella serata del 30 ottobre. (Olbiapuntoit)
Rdr spa società benefit è tra le vincitrici della sesta edizione del Best managed companies award, il premio per le eccellenze imprenditoriali del Made in Italy promosso da Deloitte Private, con la partecipazione di Altis - graduate school of sustainable management dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, Elite-Gruppo Euronext e Piccola Industria di Confindustria. (Tiscali Notizie)
Best Managed Companies Award 2023, Deloitte premia il made in Italy (La Gazzetta di Mantova)
Verrà fatto il punto su diagnosi e cure delle malattie oncologiche ed oncoematologiche nell’isola Il convegno venerdì 24 e sabato 25 ottobre all’hotel Mistral II ad Oristano (Sardegna Reporter)
Stasera ore 19 a Oristano, presso la Cattedrale Santa Maria Assunta. Il progetto prevede 4 diverse manifestazioni, una per ex Provincia Storica della Sardegna. “CANTUS E MELODIAS DE CUATRU PROVINCIAS”: a Oristano la terza tappa della rassegna corale itinerante (Sardegna Reporter)