LIVE - Inter-RB Lipsia 1-0, 76': arriva il momento di Mkhitaryan e Arnautovic, fuori Calhanoglu e Lautaro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
INTER-RB LIPSIA 1-0 (27' Lukeba (I, aut.)) LIVE MATCH 79' - Attacca a spron battuto il Lipsia, che guadagna un corner. 76' - Arriva il momento di Mkhitaryan e Arnautovic, fuori Calhanoglu e Lautaro Martinez. 74' - Zielinski prova a lanciare in avanti i compagni, ma il pallone è inavvicinabile per chiunque. 72' - Ammonito Rose per proteste. 71' - Contropiede Inter lanciato da Barella per Dimarco, il cui cross è fuori misura per Thuram che colpisce di testa mandando alto. (Fcinternews.it)
Su altre fonti
Nel match di Champions League tra Inter e RB Lipsia, poco prima dell'intervallo, un difensore dei nerazzurri ha chiesto il cambio per un fastidio alla coscia: si tratta di Benjamin Pavard, sostituito da Bisseck che, con tutta probabilità, prenderà il posto del francese anche a Firenze. (fiorentinanews.com)
SECONDO TEMPO – Tante occasioni nella prima parte della ripresa per i nerazzurri, fin da subito quando al 46′ Denzel Dumfries si inventa un’incredibile serpentina, scambio veloce con Lautaro Martinez che lo libera di fronte alla porta, ma l’olandese sul più bello sbaglia incrediblmente una conclusione comoda per trovare il raddoppio. (Inter-News)
Al 31’ i ragazzi di Inzaghi sfiorano il raddoppio con Pavard, che sfrutta una punizione di Calhanoglu e colpisce di testa ma il pallone viene allontanato sulla linea da Baumgartner. I nerazzurri nella prima frazione giocano bene ma faticano a creare occasioni da gol, tanto che la prima vera arriva al 27’ e viene immediatamente capitalizzata: calcio di punizione di Dimarco e deviazione sfortunata con il tacco di Lukeba che beffa Gulacsi. (MilanoToday.it)
Voti, top e flop del match del Meazza valido per la prima fase di Champions League. Decisiva l’autorete nel primo tempo di Lukeba (CalcioMercato.it)
L'Inter si accomoda in vetta alla classifica generale di Champions League superando il Lipsia in casa al termina di una gara dominata ma che visto i nerazzurri vincere con una sola rete i scarto. I nerazzurri in Europa mantengono la porta inviolata (fcinter1908)
L'articolo prosegue qui sotto Cos'ha Pavard? Cos'è successo? Le condizioni del difensore francese. (Goal Italia)