L'Inter batte il Lipsia 1-0 e si prende il primo posto in Champions: unica squadra a non subire gol

L'Inter batte il Lipsia 1-0 e si prende il primo posto in Champions: unica squadra a non subire gol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A San Siro l'Inter chiude in vantaggio il primo tempo contro il Lipsia grazie ad una fortunosa autorete di Lukeba su cross di Dimarco. Che porta tre punti pesantissimi e proietta i nerazzurri in vetta alla classifica generale di Champions League (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Pedullà sempre chiaro nelle sue opinioni. In serata ha commentato così le prestazioni di Inter, Milan e Atalanta in Champions League. (Inter-News)

Bottino pieno per le italiane impegnate oggi nel quinto turno di Champions League. Per i due club nerazzurri, ci sono ottime possibilità di qualificarsi direttamente agli ottavi di finale, arrivando tra le prime 8 nella classifica generale. (Liberoquotidiano.it)

79' - Attacca a spron battuto il Lipsia, che guadagna un corner. INTER-RB LIPSIA 1-0 (27' Lukeba (I, aut.)) (Fcinternews.it)

Inter-Lipsia 1-0 di lotta e grinta! Gol assurdo annullato alla fine

72' - Ammonito Rose per proteste. 74' - Zielinski prova a lanciare in avanti i compagni, ma il pallone è inavvicinabile per chiunque. (Fcinternews.it)

Ai microfoni della testata sportiva News.Superscommesse.it è intervenuto in esclusiva Alessandro Budel. L’ex centrocampista, oggi commentatore televisivo, ha espresso il proprio parere sull’attualità calcistica. (Terzo Tempo Napoli)

Termina sul punteggio di 1-0 Inter-Lipsia, sfida valevole per la quinta giornata della fase campionato della UEFA Champions League. Ecco quanto successo a San Siro dopo il primo tempo, terminato con il punteggio di 1-0. (Inter-News)