Tagli Pensioni Infermieri: Giorgia Meloni annuncia una soluzione immediata.

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AssoCareNews.it INTERNO

Pubblicità Ancora polemiche sui tagli alle Pensioni per gli Infermieri: Giorgia Meloni annuncia una soluzione immediata, +5,4% dall’inflazione. In una nota diramata dal Governo Meloni si evince che il Ministero del Lavoro avrebbe pensato ad un adeguamento alle pensioni in base all’inflazione del +5,4%, a partire dal primo gennaio 2024. Il decreto è stato firmato dal Ministro dell’Economia e delle Finanze, Giancarlo Giorgetti, in collaborazione con il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Marina Calderone. (AssoCareNews.it)

Ne parlano anche altre testate

Il fine del Siap è quello di evitare amare sorprese nel prossimo futuro. (SIAP)

ADN KRONOS 7 CRO 0 DNA CRO NAZ Pensioni: Siulp, ‘governo riveda tagli rivalutazione, metodo annulla sforzi contratto’“Il Siulp si riconosce totalmente nella posizione espressa nella manifestazione di sabato scorso dal Segretario Generale della Cisl Luigi Sbarra relativamente alla necessità che l’esecutivo riveda la legge di stabilità in merito alla rivalutazione delle pensioni e abroghi l’art. (SIULP Nazionale)

Manovra 2024 di Redazione Farmacista33 (Farmacista33)

Asfissiando il Ssn, punendo il pubblico impiego, manomettendone la previdenza, mercificando il diritto alla salute (Panorama della Sanità)

Felice Romano, Segretario Generale del primo sindacato del Comparto sicurezza, difesa e soccorso pubblico, il SIULP, tiene a precisare in merito alle rivendicazioni provenienti dai pensionati: “Il SIULP si riconosce totalmente nella posizione espressa nella manifestazione di sabato scorso dal Segretario Generale della CISL Luigi Sbarra – commenta Romano – relativamente alla necessità che l’esecutivo riveda la legge di stabilità in merito alla rivalutazione delle pensioni e abroghi l’art. (SIULP Nazionale)

Ill governo è al lavoro su una revisione della norma della manovra che prevede una stretta sulle pensioni di medici e di una serie di altre categorie tra le quali dipendenti di enti locali, maestri e ufficiali giudiziari. (- DottNet)