Furlani prende tempo per il Ds: il preferito è Paratici, occhio alle piste estere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Furlani prende tempo per il Ds: il preferito è Paratici, occhio alle piste estere Con i risultati sportivi che sono stati al di sotto delle aspettative, il Milan sta già cercando di mettere le basi per una ripartenza nel tentativo di correggere gli errori commessi in questa stagione. In particolare, da alcune settimane, si parla di come il club rossonero sia interessato a fare entrare nel suo team dirigenziale un direttore sportivo, una figura che al momento manca all'interno dell'organigramma al lavoro in via Aldo Rossi (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
Sergio Conceicao, nonostante la vittoria del Milan in rimonta sul Lecce e la possibilità di vincere il suo secondo trofeo da tecnico dei rossoneri (la Coppa Italia dopo avere alzato al cielo la Supercoppa, ndr), dovrebbe lasciare Milano al termine della attuale annata calcistica. (AreaNapoli.it)
Milan, direttore sportivi: Paratici sale nelle preferenze. (Pianeta Milan)
Igli Tare aveva raggiunto un accordo di massima con Zlatan Ibrahimovic e Gerry Cardinale nell’incontro di qualche settimana fa a Londra ma Giorgio Furlani ha preso tempo perché vuole valutare anche altri profili. (Calciomercato.com)
Il momento, infatti, è delicato per il Diavolo che vive un presente in cui sta cercando di risollevarsi dopo le ultime batoste e, nel frattempo, si proietta verso un futuro che potrebbe portare sicuramente più soddisfazioni in casa rossonera. (Pianeta Milan)
Ha tolto i ruoli, cambiato i capitani, eliminato giocatori vincenti. Una volta Lippi mi disse: appena arrivato alla Juve ho alzato la linea difensiva di 20 metri rispetto a Trap. (Pianeta Milan)
Conte prossimo allenatore del Milan con Paratici ds? Cassano: "Bisogna capire se si libera da NapolI" "Se viene fuori la situazione Paratici sappiamo che lui ha un buon rapporto con Allegri, porta Allegri. (Milan News)