Milan, stangatina per Theo: due giornate di squalifica, salterà Udinese e Bologna

Milan, stangatina per Theo: due giornate di squalifica, salterà Udinese e Bologna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Due giornate di squalifica: il minimo della pena. Certo, non si può parlare di sospiro di sollievo, dal momento che le responsabilità di Hernandez sono evidenti e questo stop sarebbe stato evitato con una maggior dose di autocontrollo ma, insomma, per quanto si era visto sul campo era lecito temere una punizione peggiore. Due turni di stop sono il minimo della pena perché Theo era capitano e quindi il provvedimento viene raddoppiato. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Il Milan sta vivendo un inizio di stagione sicuramente non felice. Sotto gli ordini di Paulo Fonseca, infatti, i risultati tardano ad arrivare, come anche testimoniato dalla recente sconfitta contro la Fiorentina. (Milan News 24)

Conceiçao è stato punito - come si legge sul dispositivo del Giudice - "": salterà quindi la sfida dell'Allianz Stadium contro la Lazio in programma dopo la sosta per le Nazionali. (Eurosport IT)

Si è fermato anche Teun Koopmeiners in casa Juventus. Come sottolineato oggi anche dalla Gazzetta dello Sport, per il centrocampista “si tratta di una microfrattura costale e nei prossimi giorni si cercherà di capire meglio l’entità dell’infortunio. (SOS Fanta)

Espulsione Theo Hernandez, c’è la conferma: il francese salterà queste partite

Theo Hernandez salterà le prossime sfide, le critiche rivolte all'arbitro alla fine della partita di Firenze costano caro al calciatore francese ex Real Madrid. Il Giudice Sportivo ha emesso le decisioni relative alla 7ª giornata di Serie A. (AreaNapoli.it)

Il Milan affronta un'altra sosta con le ferite aperte. I rossoneri hanno cestinato tutto l'effetto derby in pochi giorni: prima con una trasferta di Champions a Leverkusen approcciata malissimo, successivamente con una gara ancora più imbarazzante - sia a livello di prestazione che mentale, oltre che di atteggiamento - sul campo della Fiorentina. (Milan News)

Il giudice sportivo Gerardo Mastrandrea ha fermato per due turni il difensore del Milan Theo Hernandez per avere “al termine della gara, più volte ed in maniera scomposta rivolto una critica gravemente irriguardosa nei confronti del direttore di gara. (Udinese Blog)