Milan Futuro, stangata per Minotti: squalificato per 5 giornata, ecco cos'è successo|Altri campionati Italia

Milan Futuro, stangata per Minotti: squalificato per 5 giornata, ecco cos'è successo|Altri campionati Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Stangata per Milan Futuro: sono arrivate infatti le decisioni del Giudice Sportivo Dott. Stefano Palazzi, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell'A.I.A. Sig. Marco Ravaglioli dopo l'8^ giornata di campionato di Serie C. E ci sono due giocatori rossoneri entrambi espulsi nell'ultimo match contro la Pianese e ora squalificati per i prossimi impegni.STANGATA - Il primo, Gabriele Minotti, è quello che ha ricevuto la sanzione più dura. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Espulsione Theo Hernandez, c’è la conferma: il difensore di nazionalità francese salterà esattamente queste partite: le ultimissime Il Milan sta vivendo un inizio di stagione sicuramente non felice. Sotto gli ordini di Paulo Fonseca, infatti, i risultati tardano ad arrivare, come anche testimoniato dalla recente sconfitta contro la Fiorentina. (Milan News 24)

Il Giudice Sportivo ha fermato per un turno altri tre giocatori: tra questi c'è Francisco Conceiçao , l'attaccante portoghese della Juventus che nei minuti finali del lunch match di domenica all'Allianz Stadium contro il Cagliari , aveva rimediato il secondo giallo (e quindi il rosso) dopo un contatto in area con Obert. (Eurosport IT)

Nessun provvedimento disciplinare nei confronti del Genoa è stato adottato dal giudice sportivo. Sono stati invece squalificati quattro giocatori: Hernandez (Milan) per due giornate, Conceição (Juventus) una giornata più 2mila euro di multa, una giornata anche a Coulibaly (Parma) e Maripan (Torino). (Pianetagenoa1893.net)

Milan, stangatina per Theo: due giornate di squalifica, salterà Udinese e Bologna

Come sottolineato oggi anche dalla Gazzetta dello Sport, per il centrocampista “si tratta di una microfrattura costale e nei prossimi giorni si cercherà di capire meglio l’entità dell’infortunio. La speranza di Motta è di riaverlo per la gara con la Lazio (in programma il 19 alle 20.45 all’Allianz Stadium). (SOS Fanta)

Il giudice sportivo Gerardo Mastrandrea ha fermato per due turni il difensore del Milan Theo Hernandez per avere “al termine della gara, più volte ed in maniera scomposta rivolto una critica gravemente irriguardosa nei confronti del direttore di gara. (Udinese Blog)

Due turni di stop sono il minimo della pena perché Theo era capitano e quindi il provvedimento viene raddoppiato. Due giornate di squalifica: il minimo della pena. (La Gazzetta dello Sport)