Stangata Theo Hernandez, la decisione del Giudice Sportivo

Stangata Theo Hernandez, la decisione del Giudice Sportivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Arrivata la decisione del Giudice Sportivo sul terzino del Milan dopo i fatti di Firenze, squalificato anche il giocatore della Juventus Conceicao. Theo Hernandez salterà le prossime sfide, le critiche rivolte all'arbitro alla fine della partita di Firenze costano caro al calciatore francese ex Real Madrid. Il Giudice Sportivo ha emesso le decisioni relative alla 7ª giornata di Serie A. Squalifica per due giornate effettive di gara per il terzino rossonero, con la motivazione ufficiale del Giudice: "per avere, al termine della gara, più volte ed in maniera scomposta rivolto una critica gravemente irriguardosa nei confronti del Direttore di gara". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Stangata per Milan Futuro: sono arrivate infatti le decisioni del Giudice Sportivo Dott. E ci sono due giocatori rossoneri entrambi espulsi nell'ultimo match contro la Pianese e ora squalificati per i prossimi impegni. (Calciomercato.com)

Conceiçao è stato punito - come si legge sul dispositivo del Giudice - "": salterà quindi la sfida dell'Allianz Stadium contro la Lazio in programma dopo la sosta per le Nazionali. (Eurosport IT)

Resterà a Torino durante questa sosta nazionali, niente impegni con l’Olanda. Come sottolineato oggi anche dalla Gazzetta dello Sport, per il centrocampista “si tratta di una microfrattura costale e nei prossimi giorni si cercherà di capire meglio l’entità dell’infortunio. (SOS Fanta)

Milan, stangatina per Theo: due giornate di squalifica, salterà Udinese e Bologna

Un turno e ammenda di 2.000 euro a Fernandes da Conce della Juventus. (Udinese Blog)

Il Milan affronta un'altra sosta con le ferite aperte. I rossoneri hanno cestinato tutto l'effetto derby in pochi giorni: prima con una trasferta di Champions a Leverkusen approcciata malissimo, successivamente con una gara ancora più imbarazzante - sia a livello di prestazione che mentale, oltre che di atteggiamento - sul campo della Fiorentina. (Milan News)

Due giornate di squalifica: il minimo della pena. Due turni di stop sono il minimo della pena perché Theo era capitano e quindi il provvedimento viene raddoppiato. (La Gazzetta dello Sport)