Giudice sportivo: quattro squalificati in serie A

Giudice sportivo: quattro squalificati in serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

Nessun provvedimento disciplinare nei confronti del Genoa è stato adottato dal giudice sportivo. Sono stati invece squalificati quattro giocatori: Hernandez (Milan) per due giornate, Conceição (Juventus) una giornata più 2mila euro di multa, una giornata anche a Coulibaly (Parma) e Maripan (Torino). Riguardo ai tecnici, una giornata di stop a Palladino (Fiorentina) più 5mila euro di multa. Ammende: 12mila euro alla Fiorentina, 5mila al Monza e alla Roma, 3mila al Venezia, 2mila al Verona e 1000 alla Juventus. (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altri media

Capello con Fonseca: "Non criticherò mai un allenatore per una scelta tecnico o tattica" (Milan News)

Espulsione Theo Hernandez, c’è la conferma: il difensore di nazionalità francese salterà esattamente queste partite: le ultimissime Come se non bastasse Theo Hernandez, capitano nell’ultimo match è stato espulso. (Milan News 24)

Certo, non si può parlare di sospiro di sollievo, dal momento che le responsabilità di Hernandez sono evidenti e questo stop sarebbe stato evitato con una maggior dose di autocontrollo ma, insomma, per quanto si era visto sul campo era lecito temere una punizione peggiore. (La Gazzetta dello Sport)

Milan: due giornate di squalifica per Theo Hernandez. Juventus: un turno di stop per Conceiçao per simulazione

Stangata per Milan Futuro: sono arrivate infatti le decisioni del Giudice Sportivo Dott. Stefano Palazzi, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell'A.I.A. (Calciomercato.com)

Si è fermato anche Teun Koopmeiners in casa Juventus. La speranza di Motta è di riaverlo per la gara con la Lazio (in programma il 19 alle 20.45 all’Allianz Stadium). (SOS Fanta)

Conceiçao è stato punito - come si legge sul dispositivo del Giudice - "": salterà quindi la sfida dell'Allianz Stadium contro la Lazio in programma dopo la sosta per le Nazionali. (Eurosport IT)