Quanto profumo mettere addosso per lasciare la scia più a lungo possibile e quali sono i profumi che costano meno ma durano di più
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non è necessario mettere tanto profumo per lasciare la scia. I profumi costano ed esagerando otteniamo un pessimo risultato. La fragranza rischia di diventare insopportabile e dobbiamo ricomprare la boccetta troppo spesso. L’esborso non è iniquo quindi bisogna prestare attenzione. Il profumo che portiamo addosso dice molto della nostra personalità. L’intensità deve essere quella giusta, deve lasciare la scia quando passiamo ma non deve riempire gli ambienti. (Proiezioni di Borsa)
La notizia riportata su altre testate
“Se mi guardo intorno -spiega- vedo un panorama abbastanza desolante: avendo visto l’inizio di sei decenni ho potuto constatare come questo, che per me è appena iniziato, sia l’inizio peggiore che mi ricordi. (IlMohicano_MilanoSound)
«Ho bisogno di sentire che nelle cose che faccio c’è un valore etico» (Rolling Stone Italia)
L’artista propone un progressive-rock strumentale, ricco di atmosfere morbide e avvolgenti che si sviluppano in movimenti virtuosi accompagnati da ritmiche travolgenti advertisement (Sardegna Reporter)
Era il 29 novembre 2018. Il calendario del programma del Culture Festival 2018 ed il palco del Teatro Comunale di Mogoro aspetta il concerto diretto dal Maestro Simone Pittau con la collaborazione eccezionale dell’ Orchestra da Camera della Sardegna e il grande Maestro Chick Corea al piano. (Sardegna Reporter)
“Quelli in programma il 18 e 19 novembre al Palazzo dello Sport saranno rispettivamente il sessantaseiesimo e il sessantasettesimo concerto nella Capitale in trent’anni. Faccia un po’ lei. È una città che ti incanta. (Lazialita)
Ligabue si mette in gioco ancora completamente e riparte dal quattordicesimo album, Dedicato a noi, che uscirà venerdì 22 settembre. Ci regala undici tracce molto diverse per ritmi le une dalle altre, co-prodotte da lui insieme a Fabrizio Barbacci e a Niccolò Bossini (l’album è stato registrato e mixato da Paolo Alberta presso Zoo Studio a Correggio). (Billboard Italia)