Genoa-Torino, le formazioni ufficiali

Genoa-Torino, le formazioni ufficiali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino FC SPORT

Ecco le formazioni ufficiali di Genoa-Torino, quindicesima giornata di Serie A: GENOA (4-3-3): Leali; Sabelli, Bani, Maturro, Martin; Frendrup, Badelj, Thorsby; Zanoli, Pinamonti, Miretti. A disposizione: Sommariva, Gollini, Bohinen, Vitinha, Messias, Gaston Pereiro, Vogliacco, Norton-Cuffy, Marcandalli, Ankeye, Balotelli, Melegoni, Masini, . Allenatore: Vieira. TORINO (3-5-2): Milinkovic Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Ricci, Linette, Gineitis, Vojvoda; Adams, Sanabria (Torino FC)

Su altri media

Francesco Patrone commenta il primo tempo della partita del Luigi Ferraris (Pianetagenoa1893.net)

TORINO JOVIC MARTINEZ QUARTA – Trattenere i big, come Samuele Ricci, (centrocampista ricercato con insistenza dal Milan e da importanti club di Premier League) e centrare almeno due obiettivi in entrata per risollevare la squadra di Vanoli dalle pericolose sabbie mobili della classifica. (Europa Calcio)

I rossoblù guidati da Vieira arrivano invece a questo appuntamento sull’onda del successo conquistato sei giorni fa a Udine dopo una settimana in cui il lavoro del neo allenatore è potuto proseguire senza intoppi. (Primocanale)

LIVE VIDEO – Genoa-Torino, La Voce del Patrone Rossoblù: commento nell’intervallo

Non basta un attaccante per dare a Vanoli una squadra più competitiva. Alla luce dei tanti gol finora presi, 20 in 14... (Torino Granata)

Oggi il Genoa cerca di conquistare i primi tre punti casalinghi del suo campionato contro il Torino, una squadra che non sta attraversando un gran momento, reduce da cinque partite in cui ha collezionato un solo punto con sette sconfitte nelle ultime nove gare e i tifosi apertamente schierati contro il presidente Cairo che ciò nonostante hanno seguito in tanti la loro squadra a Genova. (Primocanale)

67' Cambio nel Genoa: fuori Badelj per Vitinha 64' Ci prova Linetty, deviazione in corner che poi non sortisce effetti a livello di occasioni pericolose (Genova24.it)