MotoGP, Stoner: "Incidente Bezzecchi-Vinales? Colpa dell'aerodinamica"

MotoGP, Stoner: Incidente Bezzecchi-Vinales? Colpa dell'aerodinamica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
motosprint.it SPORT

Attimi di paura nella Sprint del GP Australia, quando si è verificato uno spaventoso incidente tra Marco Bezzecchi e Maverick Vinales , con i due stavano lottando per la quinta posizione. La dinamica è stata subito evidenziata dalle riprese video: l'alfiere Aprilia ha sorpassato il portacolori Ducati sul traguardo, ma l'italiano è stato risucchiato dalla scia generata dallo spagnolo, mancando il punto di frenata. (motosprint.it)

La notizia riportata su altri media

Maverick Vinales e Marco Bezzecchi sono stati protagonisti di un brutto incidente a due giri dal termine della Sprint Race del GP Australia, mentre erano in lotta per il quinto posto. (Sky Sport)

Sul rettileo c’era un forte vento. Dopo l’incidente, entrambi i piloti si sono rotolati nella ghiaia. Lo spagnolo ha una contusione al gomito sinistro e gli è stata prescritta una cura antibiotica, mentre Bezzecchi è a Melbourne e, in via precauzionale, gli è stata prescritta una TAC. (Il Fatto Quotidiano)

Paura in MotoGp. Lo scontro ad altissima velocità. Per lo spagnolo una contusione al gomito, l'italiano è a Melbourne per fare una Tac in via precauzionale ROMA – Spaventoso incidente tra Marco Bezzecchi e Maverick Vinales nella Sprint Race del Gp d’Australia di MotoGp. (Dire)

VIDEO. Tremendo incidente a 200 all'ora tra Vinales e Bezzecchi durante la Sprint Race di MotoGp in Australia. I piloti sono miracolosamente illesi

Il tremendo impatto fra Bezzecchi e Vinales a 350 km/h alla staccata di curva al penultimo giro di Phillip Island (Eurosport IT)

VIDEO. Tremendo incidente a 200 all'ora tra Vinales e Bezzecchi durante la Sprint Race di MotoGp in Australia. I piloti sono miracolosamente illesi L'impatto è stato impressionante con i due driver che sono volati per decine di metri sulla sabbia e le moto che si sono scontrate per una seconda volta durante lo scivolamento. (il Dolomiti)

"Se non fanno qualcosa la prossima volta morirò" le sue parole riferite da Marca. , Il pilota dell'Aprilia ha detto ai medici sul circuito di aver subito "una forte contusione al nervo del gomito sinistro", con conseguente perdita di sensibilità, "ma la sto già recuperando" ha aggiunto. (Sport Mediaset)