Bezzecchi-Vinales, veleni dopo l'incidente. E Stoner: "Colpa dell'aerodinamica”

Bezzecchi-Vinales, veleni dopo l'incidente. E Stoner: Colpa dell'aerodinamica”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La prima gara Sprint della MotoGP in Australia non verrà ricordata solo per il dominio di Jorge Martin. Pauroso l’incidente in cui sono incappati Marco Bezzecchi e Maverick Vinales a due giri dal termine: l’italiano ha tentato di riprendersi la posizione persa sul rettilineo contro l’Aprilia dello spagnolo, ma, al momento di impostare la staccata, è stato impossibile evitare la collisione. Entrambi non hanno riportato fratture, anche se pilota Ducati si è sottoposto a nuovi controlli. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

26 A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

A due passaggi dalla bandiera a scacchi della Sprint di Phillip Island, si concretizza il fattaccio di giornata: Vinales in fondo al rettilineo dei box svernicia Bezzecchi per la quinta piazza, ma appena prima della staccata Marco viene messo in crisi da una folata di vento, che lo costringe a ritardare la pinzata sulla leva del freno e a finire risucchiato dal tunnel d'aria dell'Aprilia di Top Gun. (MOW)

Marco Bezzecchi e Maverick Vinales non hanno riportato danni fisici gravi nell'incidente che li ha visti protagonisti nella Sprint della MotoGP in Australia. "Se non fanno qualcosa la prossima volta morirò" le sue parole riferite da Marca. (Sport Mediaset)

MotoGP:Vinales contro Bezzecchi,'la prossima volta posso morire'

Sul rettileo c’era un forte vento. Dopo l’incidente, entrambi i piloti si sono rotolati nella ghiaia. Lo spagnolo ha una contusione al gomito sinistro e gli è stata prescritta una cura antibiotica, mentre Bezzecchi è a Melbourne e, in via precauzionale, gli è stata prescritta una TAC. (Il Fatto Quotidiano)

Momento di paura nel finale della Sprint MotoGP a Phillip Island. Maverick Vinales ha sorpassato Marco Bezzecchi sul rettilineo principale e poi è stato clamorosamente tamponato dal pilota italiano, che non è riuscito a frenare la sua Ducati e ha centrato in pieno l’avversario. (Corse di Moto)

Il pilota dell'Aprilia ha detto ai medici sul circuito di aver subito "una forte contusione al nervo del gomito sinistro", con conseguente perdita di sensibilità, "ma la sto già recuperando" ha aggiunto. (Il Mattino di Padova)