Di Giannantonio, penalità per pressione gomme nella Sprint in Australia

Di Giannantonio, penalità per pressione gomme nella Sprint in Australia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Di Giannanantonio aveva chiuso 5° nella Sprint, poi retrocesso 7° dopo gli 8 secondi di penalità per 'tyre pressure'. Ma il pilota romano, nonostante il problema alla spalla - dopo la Thailandia sarà sottoposto a un'operazione e salterà gli ultimi due GP - è stato protagonista di una super rimonta (partiva 12°). In più, è stato colpito da alcuni pezzi delle moto di Bezzecchi e Vinales sugli sviluppi del loro incidente: "Uno dei momenti più paurosi della mia vita" L'INCIDENTE - HIGHLIGHTS SPRINT "È stato uno dei pochi momenti da pilota in cui ho avuto veramente paura". (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Attimi di paura nella Sprint del GP Australia, quando si è verificato uno spaventoso incidente tra Marco Bezzecchi e Maverick Vinales , con i due stavano lottando per la quinta posizione. (motosprint.it)

Da VR46: "Dopo la visita medica al Circuit Medical Centre, Marco Bezzechi si recherà a Melbourne per ulteriori accertamenti (una tac, ndr). Nessuna frattura diagnosticata". Da Aprilia: "Maverick Viñales a seguito dell’incidente con Bezzecchi è stato portato al centro medico dove è stato visitato. (Moto.it)

È 11esimo in classifica con 134 punti". (Adnkronos) – Incidente oggi durante la Sprint Race del MotoGp d'Australia, tra Bezzecchi e Vinales, entrambi finiti a terra. (il Fatto Nisseno)

MotoGP:Vinales contro Bezzecchi,'la prossima volta posso morire'

In questo articolo invece vogliamo riportare la posizione di Casey Stoner sull'incidente, che sicuramente farà discutere: "This is the result of aero, the wake caused by them at that speed is too much". (Moto.it)

A cura di Ada Cotugno Sono spaventose le immagini dell'incidente che ha coinvolto Marco Bezzecchi e Maverick Vinales durante la Sprint Race del GP Australia: entrambi i piloti sono finiti nella ghiaia, con l'italiano che ha colpito il suo collega arrivandogli dritto addosso a 240 km/h. (Fanpage.it)

Il pilota dell'Aprilia ha detto ai medici sul circuito di aver subito "una forte contusione al nervo del gomito sinistro", con conseguente perdita di sensibilità, "ma la sto già recuperando" ha aggiunto. (Il Mattino di Padova)