MotoGp Australia, Bezzecchi centra in pieno Vinales: clamoroso incidente allo Sprint Race. Ecco come stanno i due piloti

MotoGp Australia, Bezzecchi centra in pieno Vinales: clamoroso incidente allo Sprint Race. Ecco come stanno i due piloti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Attimi di paura in Australia, al mondiale della MotoGp. Al penultimo giro della Spirit Race di Phillip Island, l’italiano Marco Bezzecchi non è riuscito a fermare la sua Ducati sfiorando la parte posteriore della moto di Maverick Vinales. Sul rettileo c’era un forte vento. Dopo l’incidente, entrambi i piloti si sono rotolati nella ghiaia. Lo spagnolo ha una contusione al gomito sinistro e gli è stata prescritta una cura antibiotica, mentre Bezzecchi è a Melbourne e, in via precauzionale, gli è stata prescritta una TAC. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

A due passaggi dalla bandiera a scacchi della Sprint di Phillip Island, si concretizza il fattaccio di giornata: Vinales in fondo al rettilineo dei box svernicia Bezzecchi per la quinta piazza, ma appena prima della staccata Marco viene messo in crisi da una folata di vento, che lo costringe a ritardare la pinzata sulla leva del freno e a finire risucchiato dal tunnel d'aria dell'Aprilia di Top Gun. (MOW)

Per lo spagnolo c'è una contusione al gomito, mentre l'italiano è andato a Melbourne per fare una TAC in via precauzionale Entrambi i piloti sono finiti nella ghiaia dopo lo scontro. (La Gazzetta dello Sport)

26 A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

VIDEO. Tremendo incidente a 200 all'ora tra Vinales e Bezzecchi durante la Sprint Race di MotoGp in Australia. I piloti sono miracolosamente illesi

Entrambi sono finiti sulla ghiaia, potevano esserci brutte conseguenze dal punto … Maverick Vinales ha sorpassato Marco Bezzecchi sul rettilineo principale e poi è stato clamorosamente tamponato dal pilota italiano, che non è riuscito a frenare la sua Ducati e ha centrato in pieno l’avversario. (Corse di Moto)

“Nel difendere la P5, a due giri dalla bandiera a scacchi, Marco Bezzecchi è vittima di una brutta caduta alla curva 1. Trasportato al centro medico del circuito per un primo check, che ha escluso lesioni, è stato poi trasportato a Melbourne per ulteriori accertamenti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

PHILIP ISLAND. VIDEO. Tremendo incidente a 200 all'ora tra Vinales e Bezzecchi durante la Sprint Race di MotoGp in Australia. I piloti sono miracolosamente illesi (il Dolomiti)