MotoGP, GP Australia. Vinales: "Penalizzate Bezzecchi o sarà caccia aperta in pista"

MotoGP, GP Australia. Vinales: Penalizzate Bezzecchi o sarà caccia aperta in pista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Vinales commenta l’incidente con Bezzecchi durante la Sprint Race a Phillip Island: "Marco aveva provato a superarmi, gli avevo lasciato un metro e mezzo di spazio per evitare rischi. Appena ho sentito l’impatto sono volato via dalla moto. Spero che arrivi una penalizzazione pesante: se non fanno nulla sarà caccia aperta, andrò alla morte, mi sono rotto di essere tirato giù. O mettono delle regole, o tutti correranno con il coltello tra i denti per buttare giù i rivali" L'ANALISI DELL'INCIDENTE CON LO SKY TECH Maverick Vinales e Marco Bezzecchi sono stati protagonisti di un brutto incidente a due giri dal termine della Sprint Race del GP Australia, mentre erano in lotta per il quinto posto. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

A due passaggi dalla bandiera a scacchi della Sprint di Phillip Island, si concretizza il fattaccio di giornata: Vinales in fondo al rettilineo dei box svernicia Bezzecchi per la quinta piazza, ma appena prima della staccata Marco viene messo in crisi da una folata di vento, che lo costringe a ritardare la pinzata sulla leva del freno e a finire risucchiato dal tunnel d'aria dell'Aprilia di Top Gun. (MOW)

La prima gara Sprint della MotoGP in Australia non verrà ricordata solo per il dominio di Jorge Martin. Entrambi non hanno riportato fratture, anche se pilota Ducati si è sottoposto a nuovi controlli. (La Gazzetta dello Sport)

Da VR46: "Dopo la visita medica al Circuit Medical Centre, Marco Bezzechi si recherà a Melbourne per ulteriori accertamenti (una tac, ndr). Nessuna frattura diagnosticata". Da Aprilia: "Maverick Viñales a seguito dell’incidente con Bezzecchi è stato portato al centro medico dove è stato visitato. (Moto.it)

MotoGp Australia, Bezzecchi centra in pieno Vinales: clamoroso incidente allo Sprint Race. Ecco come stanno i due piloti

ROMA – Spaventoso incidente tra Marco Bezzecchi e Maverick Vinales nella Sprint Race del Gp d’Australia di MotoGp. I due piloti sono finiti nella ghiaia dopo lo scontro ad altissima velocità. VIDEO | Il terribile incidente di Bezzecchi e Vinales a Phillip Island (Dire)

Attimi di paura in Australia, al mondiale della MotoGp. Al penultimo giro della Spirit Race di Phillip Island, l’italiano Marco Bezzecchi non è riuscito a fermare la sua Ducati sfiorando la parte posteriore della moto di Maverick Vinales. (Il Fatto Quotidiano)

Marco Bezzecchi e Maverick Vinales non hanno riportato danni fisici gravi nell'incidente che li ha visti protagonisti nella Sprint della MotoGP in Australia. "Se non fanno qualcosa la prossima volta morirò" le sue parole riferite da Marca. (Sport Mediaset)