VIDEO. Tremendo incidente a 200 all'ora tra Vinales e Bezzecchi durante la Sprint Race di MotoGp in Australia. I piloti sono miracolosamente illesi

VIDEO. Tremendo incidente a 200 all'ora tra Vinales e Bezzecchi durante la Sprint Race di MotoGp in Australia. I piloti sono miracolosamente illesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Dolomiti SPORT

VIDEO. Tremendo incidente a 200 all'ora tra Vinales e Bezzecchi durante la Sprint Race di MotoGp in Australia. I piloti sono miracolosamente illesi L'impatto è stato impressionante con i due driver che sono volati per decine di metri sulla sabbia e le moto che si sono scontrate per una seconda volta durante lo scivolamento. Miracolosamente i due piloti sono rimasti pressoché illesi e sempre coscienti: Vinales, arrabbiatissimo con l'italiano, ha riportato una contusione ad un gomito, mentre Bezzecchi ha preso un colpo alla testa e, a livello precauzionale, è stato trasportato a Melbourne per essere sottoposto ad una Tac PHILIP ISLAND. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altre testate

A cura di Ada Cotugno Sono spaventose le immagini dell'incidente che ha coinvolto Marco Bezzecchi e Maverick Vinales durante la Sprint Race del GP Australia: entrambi i piloti sono finiti nella ghiaia, con l'italiano che ha colpito il suo collega arrivandogli dritto addosso a 240 km/h. (Fanpage.it)

"Se non fanno qualcosa la prossima volta morirò" le sue parole riferite da Marca. Marco Bezzecchi e Maverick Vinales non hanno riportato danni fisici gravi nell'incidente che li ha visti protagonisti nella Sprint della MotoGP in Australia (Il Mattino di Padova)

(Adnkronos) – Incidente oggi durante la Sprint Race del MotoGp d’Australia, tra Bezzecchi e Vinales, entrambi finiti a terra. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Australia, spaventoso incidente tra Bezzecchi e Vinales nella Sprint.

È 11esimo in classifica con 134 punti". (Adnkronos) – Incidente oggi durante la Sprint Race del MotoGp d'Australia, tra Bezzecchi e Vinales, entrambi finiti a terra. (il Fatto Nisseno)

In questo articolo invece vogliamo riportare la posizione di Casey Stoner sull'incidente, che sicuramente farà discutere: "This is the result of aero, the wake caused by them at that speed is too much". (Moto.it)

Brutto incidente tra Marco Bezzecchi e Maverick Vinales durante la Sprint Race del Gp Australia. Entrambi i piloti sono finiti nella ghiaia dopo lo scontro. (La Gazzetta dello Sport)