MotoGp, caduta per Bezzecchi durante la Sprint: “In ospedale, non ha lesioni”

MotoGp, caduta per Bezzecchi durante la Sprint: “In ospedale, non ha lesioni”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – Incidente oggi durante la Sprint Race del MotoGp d’Australia, tra Bezzecchi e Vinales, entrambi finiti a terra. “Nel difendere la P5, a due giri dalla bandiera a scacchi, Marco Bezzecchi è vittima di una brutta caduta alla curva 1. Trasportato al centro medico del circuito per un primo check, che ha escluso lesioni, è stato poi trasportato a Melbourne per ulteriori accertamenti. È 11esimo in classifica con 134 punti”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da Aprilia: "Maverick Viñales a seguito dell’incidente con Bezzecchi è stato portato al centro medico dove è stato visitato. Da VR46: "Dopo la visita medica al Circuit Medical Centre, Marco Bezzechi si recherà a Melbourne per ulteriori accertamenti (una tac, ndr). (Moto.it)

Lo spagnolo: "Voleva superarmi? Se credeva di essere più veloce poteva farlo alla curva successiva". La collisione è avvenuta all'ingresso della curva 1 (la Doohan) del circuito australiano, durante gli ultimi giri della gara Sprint. (Fanpage.it)

Sono spaventose le immagini dell'incidente che ha coinvolto Marco Bezzecchi e Maverick Vinales durante la Sprint Race del GP Australia: entrambi i piloti sono finiti nella ghiaia, con l'italiano che ha colpito il suo collega arrivandogli dritto addosso a 240 km/h. (Fanpage.it)

Sfogo di Vinales per l’incidente, invoca una sanzione dura per Bezzecchi: “La prossima volta andrò alla morte”

Maverick Vinales e Marco Bezzecchi sono stati protagonisti di un brutto incidente a due giri dal termine della Sprint Race del GP Australia, mentre erano in lotta per il quinto posto. (Sky Sport)

"È stato uno dei pochi momenti da pilota in cui ho avuto veramente paura". (Sky Sport)

"Se non fanno qualcosa la prossima volta morirò" le sue parole riferite da Marca. , Il pilota dell'Aprilia ha detto ai medici sul circuito di aver subito "una forte contusione al nervo del gomito sinistro", con conseguente perdita di sensibilità, "ma la sto già recuperando" ha aggiunto. (Sport Mediaset)