Il terribile incidente di Bezzecchi e Vinales a Phillip Island - DIRE.it

Il terribile incidente di Bezzecchi e Vinales a Phillip Island - DIRE.it
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire SPORT

VIDEO | Il terribile incidente di Bezzecchi e Vinales a Phillip Island Paura in MotoGp. Lo scontro ad altissima velocità. Per lo spagnolo una contusione al gomito, l'italiano è a Melbourne per fare una Tac in via precauzionale Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Spaventoso incidente tra Marco Bezzecchi e Maverick Vinales nella Sprint Race del Gp d’Australia di MotoGp. I due piloti sono finiti nella ghiaia dopo lo scontro ad altissima velocità. (Dire)

Ne parlano anche altri media

La collisione è avvenuta all'ingresso della curva 1 (la Doohan) del circuito australiano, durante gli ultimi giri della gara Sprint. Lo spagnolo: "Voleva superarmi? Se credeva di essere più veloce poteva farlo alla curva successiva". (Fanpage.it)

Di Giannanantonio aveva chiuso 5° nella Sprint, poi retrocesso 7° dopo gli 8 secondi di penalità per 'tyre pressure'. Ma il pilota romano, nonostante il problema alla spalla - dopo la Thailandia sarà sottoposto a un'operazione e salterà gli ultimi due GP - è stato protagonista di una super rimonta (partiva 12°). (Sky Sport)

Vinales commenta l’incidente con Bezzecchi durante la Sprint Race a Phillip Island: "Marco aveva provato a superarmi, gli avevo lasciato un metro e mezzo di spazio per evitare rischi. Appena ho sentito l’impatto sono volato via dalla moto. (Sky Sport)

MotoGP:Vinales contro Bezzecchi,'la prossima volta posso morire'

“Nel difendere la P5, a due giri dalla bandiera a scacchi, Marco Bezzecchi è vittima di una brutta caduta alla curva 1. Trasportato al centro medico del circuito per un primo check, che ha escluso lesioni, è stato poi trasportato a Melbourne per ulteriori accertamenti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Attimi di paura nella Sprint del GP Australia, quando si è verificato uno spaventoso incidente tra Marco Bezzecchi e Maverick Vinales , con i due stavano lottando per la quinta posizione. (motosprint.it)

Ma lo spagnolo, tamponato dall'italiano a forte velocità all'ingresso della curva 1, ha avuto parole molto dure per l'avversario. Marco Bezzecchi e Maverick Vinales non hanno riportato danni fisici gravi nell'incidente che li ha visti protagonisti nella Sprint della MotoGP in Australia. (Il Mattino di Padova)