Pagliuca: “Perisic, Inter faccia di tutto per rinnovo. Scudetto, se perso è per il derby”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

E nella gara di ritorno ha vinto, ha messo in difficoltà una finalista di CL.

Con il Liverpool l'Inter ha perso a San Siro ma gli ha dato filo da torcere nel primo tempo.

Se l'Inter gli offre quello che vuoi accetta, altrimenti andrebbe da un'altra parte», ha aggiunto.

Ha perso qualche energia ma resto dell'idea che se lo scudetto sarà perso non è stato perso a Bologna ma nel derby di ritorno con il Milan

Un giocatore così è importante e rischia anche di rinforzare un'avversaria e bisogna fare uno sforzo in più». (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Ieri ci sono stati degli episodi, sicuramente discutibili, che forse potevano indirizzare la partita in un certo modo ma non sarebbe stato giusto probabilmente. Federico Ferri, il direttore di Skysport, ha parlato della partita tra i bianconeri e i nerazzurri. (fcinter1908)

Mancano comunque due partite e l’Inter è lì, in questo campionato è successo di tutto. "Credo che comunque ci sarebbero state polemiche in qualsiasi caso (TUTTO mercato WEB)

Hanno deciso gli episodi che sono stati a favore dell’Inter". "Ai supplementari poteva vincere una o l’altra, sono sincero. (La Gazzetta dello Sport)

E soprattutto non si conoscono le possibilità totali dell’Inter, ha 700 milioni di debito al 31 dicembre, più un deficit di gestione annuale ancora importante. Qualcosa di importante l’ha già detto a gennaio acquistando Gosens, l’esatto quinto che Perisic rappresenta, sia pure con qualità diverse. (Inter-News)

I Magpies sembrano pronti ad offrire a Perisic 6,5 milioni di euro netti a stagione. L’insidia più grossa per i nerazzurri arriva dalla Premier e prende il nome di Newcastle. (Spazio Inter)

Il PSG di Leonardo potrebbe mettere gli occhi su Ivan Perisic, esterno sinistro dell’Inter in scadenza di contratto dopo le parole di ieri sera nel post finale. La Coppa Italia è dell’Inter di Simone Inzaghi. (Calcio mercato web)