"Luca Profili si è espresso in maniera disgustosa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arci Comitato provinciale Viterbo. – Profili su Facebook: “Le zecche se ne vanno” – Barelli: “Linguaggio inaccettabile da un sindaco”. Condividi la notizia:. . . . . . 20 agosto, 2021
Viterbo - Arci si scaglia contro le parole del sindaco di Bagnoregio che ha definito "zecche" i partecipanti del rave party di Valentano. Condividi la notizia:. . . . . . Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – A conclusione del rave (o Free Party) a Valentano il sindaco di Bagnoregio, Luca Profili, ha scritto su Facebook: “La festa è finita, le zecche se ne vanno” (il corsivo è nostro). (Tuscia Web)
La notizia riportata su altri media
L'unica vittima, il 25enne Gianluca. Cosa in realtà probabile, trattandosi di un rave cui partecipavano migliaia di persone e che non avrebbe potuto essere interrotto con la forza (RomaToday)
Nel frattempo continuano a venire fuori notizie collegate alla festa clandestina: un albanese di 33 anni residente a Novara è stato arrestato a Chiusi, provincia di Siena, dopo che si è scoperto cosa stesse trasportando in auto. (LiberoQuotidiano.it)
Nel corso dell’ultimo rave a Viterbo la polizia ha identificato gli organizzatori, ma tutti loro affermano di essere solo dei portavoce. Sembrerebbe che gli organizzatori arrivino direttamente dalla Francia e che prima di questo avessero messo insieme i rave, sempre clandestini, di Brescia e Pisa. (Ticinonline)
E questa è una prassi costante: il processo alla donna, la vera imputata è la donna Ogni donna che denuncia una violenza sessuale va ascoltata e creduta, non giudicata né processata essa stessa. (Tuscia Web)
In 35. VITERBO Rave party Viterbo sgomberato, D'Amato: «Tamponi per tutti. Dal rave di Valentano alle rive del Lago di Corbara. (ilmattino.it)
Nel caso di Viterbo, ad esempio, le forze dell’ordine hanno dovuto trattare con 8 gruppi diversi, maggioranza francese. Qui, ad esempio, sono stati condannate 4 persone per un rave a Marigny, in Normandia (ilGiornale.it)