Olimpiadi, Silvana Stanco è argento nel trap femminile. La medaglia mancava dal 2012

Olimpiadi, Silvana Stanco è argento nel trap femminile. La medaglia mancava dal 2012
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale INTERNO

La tiratrice azzurra riapre il medagliere del tiro al piattello dopo lo storico oro di Jessica Rossi a Londra, chiudendo al secondo posto la finale di trap femminile, dominata dalla guatemalteca Ruano Oliva (il Giornale)

Su altri giornali

Pronti-via, subito fuori dopo pochi secondo dal primo incontro il judoka Parlati dallo statunitense Jayne nei sedicesimi di finale. Una sorpresa a tutti gli effetti, così come è stato spiazzante il ko nel pugilato di Irma Testa , nella tarda serata di ieri. (Gazzetta del Sud)

Oro ad Adriana Ruano Oliva (Guatemala), bronzo a Penny Smith (Australia). Per l'Italia è la tredicesima medaglia (tre ori, sei argenti e quattro bronzi). Olimpiadi, l'Irpina Silvana Stanco conquista l'argento nel trap Silvana Maria Stanco, di Sturno, conquista una storica medaglia d'argento (Ottopagine)

Scorre sangue irpino nelle vene di Silvana Maria Stanco, in queste ore (di nuovo) alla ribalta mondiale per aver conquistato la medaglia d’argento nel trap femminile- tiro a volo dalla fossa olimpica-delle Olimpiadi di Parigi 2024. (anteprima24.it)

Tiro a volo, argento per Silvana Stanco nel trap

Parigi, 2024 – Le Olimpiadi di Parigi continuano a regalare grandi emozioni ai tifosi italiani. Nella finale della fossa olimpica femminile, l’italiana Silvana Stanco è riuscita a conquistare la medaglia d’Argento. (Il Faro online)

PARIGI. Bisogna partire da qui per capire questa disciplina, bisogna partire da qui per capire il senso di una medaglia d’argento e di chi l’ha vinta: Silvana Stanco, 31 anni, nata a Zurigo, residenza rimasta ad Avellino (ha il doppio passaporto) e il progetto di trasferirsi definit… (La Stampa)

Argento nel tiro a volo per l'Italia nel trap femminile. Il bronzo è stato conquistato dall'australiana Smith. (La Provincia di Cremona e Crema)