Olimpiadi, Silvana Maria Stanco argento nel tiro a volo

Olimpiadi, Silvana Maria Stanco argento nel tiro a volo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Unione Sarda.it INTERNO

Arriva la tredicesima medaglia azzurra alle Olimpiadi di Parigi 2024. L’ha conquistata Silvana Maria Stanco, argento nella prova del trap del tiro a volo. L’oro è andato alla guatemalteca Adriana Ruano Oliva, mentre il bronzo a Penny Smith (Australia). Il bottino provvisorio degli atleti italiani ai Giochi nella capitale francese sale così a tre ori, sei argenti e quattro bronzi. (Unioneonline) Riproduzione riservata (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altre testate

Guarda ogni momento dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 solo su discovery+ (La Gazzetta dello Sport)

Per lei 45 piattelli colpiti (su 50), contro i 40 di Silvana Stanco. L'oro va alla guatemalteca Adriana Ruana Oliva, quasi perfetta nella fase centrale della gara: è il primo oro di sempre per il Guatemala nelle Olimpiadi, che fa il paio col bronzo al maschile. (La Provincia di Cremona e Crema)

Anche il tiro a volo regala all'Italia una medaglia alle Olimpiadi di Parigi 2024: nel trap femminile, Silvana Stanco ottiene un favoloso argento in una finale storica, visto che il Guatemala vince il suo primo oro di sempre nella rassegna a cinque cerchi. (Sport Mediaset)

Silvana Stanco: "È sicuramente uno dei giorni più belli della mia vita"

Per essere certi di quanto pesi la medaglia d’argento al collo di Silvana Stanco, 31 anni, nata a Zurigo ma piedi, cuore e documenti in Irpinia (è cresciuta a Sturno), è necessario chiederle delle più grandi rinunce che ha dovuto affrontare, per arrivare fino a qui, secondo gradino del podio di un’Olimpiade, quei posti che si trovano nei sogni: “Ho rinunciato anche al concerto di Taylor … (la Repubblica)

La tiratrice azzurra riapre il medagliere del tiro al piattello dopo lo storico oro di Jessica Rossi a Londra, chiudendo al secondo posto la finale di trap femminile, dominata dalla guatemalteca Ruano Oliva (il Giornale)

La quiete prima della tempesta: a Parigi, alla vigilia delle sfide Olimpiche, lo schiacciatore della nazionale italiana di pallavolo maschile Daniele Lavia parla così: Daniele Lavia: "Questi Giochi Olimpici sarebbero la ciliegina sulla torta" (Olympics)