Rodri Pallone d'Oro 2024: aneddoto del calciatore sull'università

Rodri Pallone d'Oro 2024: aneddoto del calciatore sull'università
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Sapere SPORT

Nata e cresciuta a Grosseto, sono una giornalista pubblicista laureata in Scienze politiche. Nel 2016 decido di trasformare la passione per la scrittura in un lavoro, e da lì non mi sono più fermata. L’attualità è il mio pane quotidiano, i libri la mia via per evadere e viaggiare con la mente. Rodrigo Hernández Cascante, meglio conosciuto come Rodri, ha vinto il Pallone d’Oro 2024, riconoscimento assegnato da France Football al miglior calciatore dell’anno. (Virgilio Sapere)

Su altri giornali

e Dani Carvajal. Per questo motivo il club di Florentino Per (TUTTO mercato WEB)

Figuraccia mondiale, critiche universali. La decisione del Real Madrid di cancellare all’ultimo momento il viaggio a Parigi delle 50 persone pronte a partecipare al Galá del Pallone d’Oro si è trasformata in un boomerang avvelenato. (La Gazzetta dello Sport)

Il grande favorito della vigilia è stato scavalcato da quel centrocampista senza tatuaggi che “è in campo per rendere la vita migliore ai compagni”, parola di Pep Guardiola. Vinicius ha guardato la cerimonia da casa, da Madrid: nessun rappresentante del Real era presente a Parigi. (Calciomercato.com)

Vinicius jr. "scippato", i tifosi del Real insultano Rodrigo de Paul al posto di Rodri

Domenech scettico: "Mbappé e Vinicius non possono funzionare, uno dei due deve cambiare" (TUTTO mercato WEB)

Vinicius Junior, vincitore della Liga e della Champions League con il Real Madrid, era il favorito assoluto per la conquista del trofeo. Pep Guardiola ha ribadito martedì che Rodri è un degno vincitore del Pallone d'Oro, insistendo sul fatto che nessun "gruppo elitario" abbia consegnato al centrocampista del Manchester City il premio come miglior calciatore del mondo. (Diretta)

Il Pallone d'Oro consegnato ieri sera a Rodri ha indispettito il Real Madrid, convinto che il vincitore dovesse essere uno tra Vinicius jr. e Dani Carvajal. (TUTTO mercato WEB)