SALA STAMPA | Nicola dopo Cagliari-Hellas Verona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Così Davide Nicola dopo la partita vinta dal Cagliari contro l’Hellas Verona. Le parole del tecnico rossoblù con i media nella pancia dell’Unipol Domus. LA PARTITA “È stata una prestazione molto convincente, non era facile perché il Verona l’aveva preparata bene e ha dimostrato di valere tanto. Quando vinci, e oggi i numeri ci danno ragione, sei contento e capitalizzi i punti fatti in precedenza. Guardiamo sempre avanti, abbiamo appena iniziato un percorso, manca una eternità alla fine e alla salvezza, concentriamoci sul lavoro. (Cagliari Calcio)
Su altre testate
Dal nostro inviato all’Unipol Domus (Calcio Casteddu)
Serie A, il Cagliari trova la vittoria contro il Verona: la classifica aggiornata (Milan News)
VITTORIA – «Oggi era importante vincere, però oggi sapevamo che potevamo portare a casa i tre punti, non era facile, sin dal primo minuto abbiamo imposto il nostro gioco. (Lorenzo Schirru inviato in sala stampa all’Unipol Domus) – Tommaso Augello, giocatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa nel post partita contro l’Hellas Verona. (Cagliari News 24)
Colpo salvezza per il Cagliari. Non è servito il ritiro impartito prima dello scontro diretto all'Unipol Domus e il futuro di Zanetti appare sempre più a rischio. (Quotidiano Sportivo)
Salva in scivolata subito dopo l’1-0. Sherri 6 (L'Unione Sarda.it)
LA CLASSIFICA (Sky Sport)