Belen Rodriguez, messaggio a papà Gustavo in ospedale: “Andrà tutto bene, lui è la mia forza romantica!”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Belen Rodriguez torna sui social per fare coraggio a papà Gustavo, ancora ricoverato al Niguarda di Milano per le ustioni di secondo grado riportate a volto e braccia: «Andrà tutto bene, lui è la mia forza romantica!» – foto esclusive | video Video in Evidenza X Belen Rodriguez, dolci giochi coi figli Santiago e Luna Marì Belen Rodriguez, dolci giochi coi figli Santiago e Luna Marì Belen Rodriguez, il papà Gustavo ustionato nell’incendio di un capannone a Gallarate: è grave - guarda L’INCENDIO - Tutta colpa di un incendio divampato in un magazzino che il padre della showgirl gestisce a Gallarate. (OGGI)
Su altri media
Gustavo Rodriguez, il padre della celebre showgirl argentina, è rimasto gravemente ferito in un incendio scoppiato in un capannone industriale a Gallarate, provincia di Varese. Una notizia sconvolgente ha recentemente scosso la vita di Belén Rodriguez e della sua famiglia. (alfemminile.com)
Instagram Federica Massari Giornalista Linkedin (Libero Magazine)
La showgirl ha commentato un post della sua mamma, Veronica Cozzani, che via social ha voluto ringraziare tutti per l’affetto e la vicinanza. Ora, però, proprio via social arrivano le prime parole di Belén Rodriguez per il suo papà. (Vanity Fair Italia)
Da giorni non si hanno notizie ufficiali sulle condizioni di salute di Gustavo Rodriguez, il padre di Belen, Cecilia e Jeremias. Grazie alle ultime storie di Cecilia scopriamo però che il 65enne è ancora ricoverato in ospedale. (Today.it)
"Sta meglio", ha poi aggiunto. L'uomo è rimasto coinvolto in un incendio scoppiato in un capannone lo scorso 5 dicembre. (Fanpage.it)
La famiglia Rodriguez sta attraversando un momento difficile a causa dell’incidente che ha coinvolto il padre Gustavo, attualmente ricoverato in ospedale con gravi ustioni. In un gesto di amore e supporto, Cecilia ha condiviso su Instagram alcune dolci dediche per il padre e la madre, evidenziando l’importanza della famiglia in questo periodo delicato. (SofiaOggi.com)