Zanetti: "Romero mi piace, ma costa tanto. Su Lautaro e Castro..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di 5 ROMERO Intervistato da TycSports, il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti ha parlato di tanti argomenti tra cui Lautaro, gli obiettivi nerazzurri e il futuro di Castro del Bologna: Vinicius non è il migliore. Sicuramente è uno degli attaccanti migliori del mondo ma per me non è il migliore. "Portare giocatori della Seleccion all'Inter? Noi abbiamo già Lautaro e questo mi rende felice. Se dovesse chiedermi di portare Romero a Milano? Non è facile, perché parliamo di giocatori molto costosi. (fcinter1908)
Su altre testate
Getty e Calciomercato.com (Calciomercato.com)
A margine della partita del Monumental tra Argentina e Brasile, Tyc Sports ha raccolto il parere di Javier Zanetti, vice presidente dell'Inter. (Fcinternews.it)
CASTRO– «Prima di tutto, Santi Castro sta facendo molto bene al Bologna. Sinceramente, ogni volta che gioca, al di là dei gol che può segnare, si vede che è un giocatore molto coinvolto. Calciomercato Juve: Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, ha rilasciato queste dichiarazioni sull’obiettivo dei bianconeri (Juventus News 24)

Mi piace tantissimo, è un giocatore della vecchia scuola fondamentale per l'Argentina. Lo ha dimostrato in ogni situazione decisiva, la sua gerarchia è da risaltare. (Tutto Juve)
Oggi è un giocatore del Bologna, ma credo che i grandi talenti, soprattutto i giovani che si stanno mettendo in mostra, saranno sempre nel radar dei migliori club del mondo. Per questo, tanti club a livello internazionale lo staranno sicuramente seguendo". (Sport Mediaset)
Credo che i grandi talenti sono sempre nei radar dei club più importanti al mondo. Sono giovani e con grandi margini di crescita". (Sport Mediaset)