Questo non è amore 2024: un aiuto alle vittime di violenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In occasione del 25 novembre, Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, la Polizia di Stato rinnova il suo impegno a prevenire e contrastare ogni forma di violenza di genere. Lo fa con la campagna “Questo non è amore”, realizzata dalla Direzione centrale anticrimine della Polizia di Stato, andando nelle piazze, per le strade, nei luoghi di aggregazioni di tutte le province italiane, dove i poliziotti delle Questure si avvicinano alle vittime dando loro un’opportunità per denunciare in modo protetto e per conoscere gli strumenti a disposizione per uscire dalla spirale di violenza e soprusi. (Poliziamoderna.it)
Su altri giornali
NISCEMI. Si è svolto a Niscemi un convegno organizzato dalla Polizia di Stato in occasione della “Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza di genere”. (il Fatto Nisseno)
Il direttore generale dell’Asp Giuseppe Ranieri Trimarchi ha dichiarato: «è fondamentale che, come istituzione, ci impegniamo ogni giorno a combattere la violenza di genere e a promuovere l’uguaglianza. (Normanno.com)
Giornata internazionale contro la violenza alle donne, ecco come chiedere aiuto. (il Resto del Carlino)
In data odierna, 25 novembre, “Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne:”, l’Istituto di Istruzione Superiore “Tulliano” di Arpino è stato protagonista di un flash mob che si è tenuto nella centralissima piazza Municipio. (Frosinone News)
Fonte: dal nostro inviato Ludovico Mauro foto di pietro.lazzerini (Firenze Viola)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)