Mamma e figlio morti durante il travaglio al Policlinico San Matteo di Pavia, lunedì l'autopsia: cosa è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'autopsia sul corpo di Andreea Antochi, 30 anni, è in programma per il prossimo lunedì 23 dicembre: l'ipotesi, al momento, quella di una rara embolia da liquido amniotico. La donna è morta con il bimbo che stava partorendo nella notte tra il 16 e il 17 dicembre al Policlinico San Matteo di Pavia (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Un uomo distrutto che non ha più lacrime da versare e si colpevolizza per non essere riuscito ad aiutare la moglie alla quale è stato accanto per tutto il lungo travaglio finito in tragedia. Una messa in memoria di Andreea e Sasha, la mamma deceduta al San Matteo insieme al suo bambino che stava nascendo sarà celebrata alle 9 di oggi nella chiesa della parrocchia ortodossa di rumena di Lodi. (IL GIORNO)
L'avvocato Ferdinando Mauro Miranda, il legale di Florin Catalin Lovin, marito di Andreea, ha nominato un ginecologo, un anatomo patologo e un medico legale che saranno presenti all'esame autoptico in rappresentanza della famiglia. (ilmessaggero.it)
Sono in corso le indagini per fare luce sulla tragedia che si è verificata al Policlinico San Matteo di Pavia. La morte della 30enne Andreea Mihaela Antochi e del suo bambino Sasha durante il parto è al centro di un’indagine approfondita e la Procura sta lavorando per chiarire quanto accaduto e accertare eventuali responsabilità. (Prima Pavia)
Hanno provato fino all’ultimo a salvare lei e il piccolo che aveva in grembo. Ma per Andreea Mihaela Antochi, la 30enne di origine romena deceduta quattro giorni fa al Policlinico San Matteo di Pavia, non c’è stato nulla da fare. (L'Unione Sarda.it)
L'avvocato Ferdinando Mauro Miranda, il legale di Florin Catalin Lovin, marito di Andreea, ha nominato un ginecologo, un anatomo patologo e un medico legale che saranno presenti all'esame autoptico in rappresentanza della famiglia. (ilgazzettino.it)
La donna, di 30 anni, di origini rumene, residente a Villanterio, era ricoverata nel reparto di Ostetricia al Policlinico quando, durante il travagliom, ha avuto una insufficienza respiratoria. (Voghera News)