Andreea Antochi, morta con il figlio durante il parto: forse è stata un'embolia

Andreea Antochi, morta con il figlio durante il parto: forse è stata un'embolia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Embolia da liquido amniotico. Potrebbe essere stato questo a provocare la morte di Andreea Mihaela Antochi , la 30enne deceduta durante il parto insieme al bambino che portava in grembo, al... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Una donna e il bambino che portava in grembo sono morti durante il parto al Policlinico San Matteo di Pavia. La giovane, ricoverata al reparto di Ostetricia, secondo le prime informazioni è deceduta per una crisi respiratoria. (La Repubblica)

Intanto almeno due medici sarebbero stati iscritti nel registro degli indagati dalla Procura di Pavia, secondo quanto riporta la Provincia Pavese. È l'ipotesi sul tavolo degli esperti che dovranno stabilire le cause della tragedia. (il Giornale)

Gli inquirenti sono al lavoro per identificare gli operatori sanitari che erano di turno la notte tra lunedì e martedì, quando Andreea Mihaela Antochi, 30 anni, è morta mentre cercava di dare alla luce il suo bambino, Sasha. (La Provincia Pavese)

Andreea Antochi, morta con il figlio durante il parto a Pavia: ipotesi embolia da liquido amniotico. Lunedì l'autopsia

Questa l'ultima ipotesi nelle indagini per la morte di Andreea Mihaela Antochi, la 30enne di origine romena deceduta al Policlinico San Matteo di Pavia durante il parto insieme a Sasha Andrei, il bambino che portava in grembo. (ilgazzettino.it)

L'autopsia sul corpo di Andreea Antochi, 30 anni, è in programma per il prossimo lunedì 23 dicembre: l'ipotesi, al momento, quella di una rara embolia da liquido amniotico. (Fanpage.it)

Un'embolia da liquido amniotico. È un'ipotesi che dovrà trovare conferma nell'autopsia in programma lunedì 23 dicembre. (ilmessaggero.it)