Morta con il figlio durante il parto a Pavia, ipotesi embolia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Potrebbe essere stata un'embolia da liquido amniotico a provocare la morte di Andreea Mihaela Antochi, la 30enne di origine romena deceduta al Policlinico San Matteo di Pavia durante il parto insieme a Sasha Andrei, il bambino che portava in grembo. E' un'ipotesi che dovrà trovare conferma nell'autopsia in programma lunedì 23 dicembre. L'avvocato Ferdinando Mauro Miranda, il legale di Florin Catalin Lovin, marito di Andreea, ha nominato un ginecologo, un anatomo patologo e un medico legale che saranno presenti all'esame autoptico in rappresentanza della famiglia. (Tiscali Notizie)
Su altre testate
Aperto un fascicolo per far luce sulla morte di Andreea e del suo bambino Sasha durante il parto (Radio Gold)
Potrebbe essere stata questa la causa della morte, al momento del parto, della mamma, Andreea Mihaela Antochi, e del bambino che stava per dare alla luce, al San Matteo di Pavi a. La complicanza è rarissima, ma bisogna accertare se un parto cesareo effettuato prima del momento in cui è stato disposto, avrebbe potuto evitare il degenerare della situazione fino al tragico epilogo. (IL GIORNO)
L'ipotesi che sia stata un'embolia da liquido amniotico a uccidere Andreea Mihaela Antochi e il piccolo Sasha che aveva in grembo sarà valutata lunedì durante l'autopsia sul corpo della donna morta a 30 anni. (Corriere Milano)
Un gruppo di amiche di Andreea Mihaela Antochi, la 30enne di origine romena morta durante il parto insieme al bambino che portava in grembo, si è ritrovato oggi davanti all'ingresso del... (Virgilio)