Un presidio per la madre e il figlio morti durante il parto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un gruppo di amiche di Andreea Mihaela Antochi, la 30enne di origine romena morta durante il parto insieme al bambino che portava in grembo, si è ritrovato oggi davanti all'ingresso del... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altre testate
La donna, trent’anni, origini romene, da tempo residente con il marito a Villanterio, tremila abitanti tra Pavia e Lodi, non lontano dalle sponde del fiume Lambro, era nel reparto di Ostetricia da domenica: l’avevano sottoposta alle procedure per indurre la nascita di Sasha Andrei al termine di una gravidanza tranquilla, in un generale quadro sanitario privo di problemi. (Corriere Milano)
Insieme a lei e' deceduto anche Sasha Andrei, il bimbo che aveva in grembo. La donna, 30 anni, e' morta durante il parto al Policlinico San Matteo di Pavia. (Tiscali Notizie)
I medici hanno cercato inutilmente di salvare il neonato con il taglio cesareo. La direzione del San Matteo ha disposto un accertamento diagnostico per fare luce sulle cause della morte di madre e figlio. (La Repubblica)
Il sogno di diventare mamma, a una settimana dal Natale. PAVIA. (La Stampa)
Hanno perso la vita entrambi. Aveva preparato tutto per accogliere il suo Sasha che aveva già anche le scarpine da ginnastica per correre felice. (IL GIORNO)