Pavia, il marito di Andreea morta di parto rilancia petizione “Stop al rifiuto del taglio cesareo”

Pavia, il marito di Andreea morta di parto rilancia petizione “Stop al rifiuto del taglio cesareo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Dire INTERNO

Pavia, il marito di Andreea morta di parto rilancia petizione “Stop al rifiuto del taglio cesareo” Potrebbe essere stata un'embolia amniotica a provocare la morte di Andreea Antochi, la 30enne deceduta a Pavia insieme al neonato che portava nella pancia e stava per partorire. La donna aveva chiesto un cesareo, oggi il marito rilancio la petizione per la libera scelta sul parto Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Ne parlano anche altri media

Un'embolia da liquido amniotico. Questa l'ultima ipotesi nelle indagini per la morte di Andreea Mihaela Antochi, la 30enne di origine romena deceduta al Policlinico San Matteo di Pavia durante il parto insieme a Sasha Andrei, il bambino che portava in grembo. (ilmessaggero.it)

Ma per Andreea Mihaela Antochi, la 30enne di origine romena deceduta quattro giorni fa al Policlinico San Matteo di Pavia, non c’è stato nulla da fare. A provocare la morte della donna potrebbe essere stata un'embolia da liquido amniotico. (L'Unione Sarda.it)

L'ipotesi è che sia stata un'embolia da liquido amniotico a uccidere Andreea Mihaela Antochi e il piccolo Sasha. (La Repubblica)

Andreea e il piccolo Sasha morti durante il parto, si indaga per omicidio: l'ipotesi embolia e i tentativi (vani) di rianimazione

Quelle parole atroci ieri mattina erano scritte in rosso sui cartelli che i familiari e gli amici della giovane hanno portato in piazzale Golgi al presidio organizzato per chiedere giustizia. Sono le ultime parole pronunciate da Andreea Mihaela Antochi, la donna di 30 anni che nelle prime ore di martedì ha perso la vita al San Matteo insieme al bimbo che portava in grembo dopo essere andata in ospedale per farlo nascere. (IL GIORNO)

Una donna e il bambino che portava in grembo sono morti durante il parto al Policlinico San Matteo di Pavia. La giovane, ricoverata al reparto di Ostetricia, secondo le prime informazioni è deceduta per una crisi respiratoria. (La Repubblica)

Potrebbe essere stata un'embolia da liquido amniotico a provocare la morte di Andreea Mihaela Antochi, la 30enne di origine romena deceduta al Policlinico San Matteo di Pavia insieme a Sasha Andrei, il bambino che portava in grembo. (leggo.it)