Pavia: primi indagati per la morte di Andreea Antochi, la donna morta di parto insieme al figlio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cartelle cliniche e testimonianze, è da questi elementi acquisiti dalla polizia che potrebbero emergere le eventuali responsabilità. L'indagine sulla tragedia all'ospedale San Matteo di Pavia accelera. La polizia sta identificando gli operatori sanitari, dai medici alle ostetriche, che erano in turno quando Andreea Antochi è morta durante il parto. E ci sarebbero già i primi due indagati, anche se la lista potrebbe allungarsi. (TGR Lombardia)
Ne parlano anche altri giornali
Embolia da liquido amniotico. Potrebbe essere stato questo a provocare la morte di Andreea Mihaela Antochi , la 30enne deceduta durante il parto insieme al bambino che portava in grembo, al... (Virgilio)
Mamma e figlio morti durante il parto Il sindaco Gianluigi Poma ha proclamato il lutto cittadino per domenica 22 dicembre 2024 in segno di solidarietà alla famiglia di Andreea. (Prima Pavia)
Un'embolia da liquido amniotico. È un'ipotesi che dovrà trovare conferma nell'autopsia in programma lunedì 23 dicembre. (ilmessaggero.it)
La donna, di 30 anni, di origini rumene, residente a Villanterio, era ricoverata nel reparto di Ostetricia al Policlinico quando, durante il travagliom, ha avuto una insufficienza respiratoria. (Voghera News)
Un'embolia da liquido amniotico. È un'ipotesi che dovrà trovare conferma nell'autopsia in programma lunedì 23 dicembre. (ilgazzettino.it)
L'ipotesi che sia stata un'embolia da liquido amniotico a uccidere Andreea Mihaela Antochi e il piccolo Sasha che aveva in grembo sarà valutata lunedì durante l'autopsia sul corpo della donna morta a 30 anni. (La Sentinella del Canavese)