Omicidio Viareggio, Salvini: “Se il morto non fosse stato delinquente non sarebbe finita così”. Valanga di commenti sui social

Omicidio Viareggio, Salvini: “Se il morto non fosse stato delinquente non sarebbe finita così”. Valanga di commenti sui social
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

– “La morte di una persona è sempre una tragedia e la giustizia dovrà fare il proprio corso. Questo dramma, però, è la conseguenza di un crimine: se l'uomo che ha perso la vita non fosse stato un delinquente, non sarebbe finita così. Voi cosa ne pensate?”. Lo scrive sulla sua pagina Facebook il vicepremier e leader della Lega Matteo Salvini, commentando il caso di Cinzia Del Pino, l'imprenditrice accusata di omicidio volontario per avere ucciso a Viareggio, investendolo con l'auto, il 47enne Said Malkoun, che le aveva appena rapinato la borsa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri media

Ha chiesto i domiciliari Cinzia Dal Pino e il giudice li ha concessi. Questa mattina si è tenuta l'udienza di convalida del fermo dell'imprenditrice 65enne di Viareggio (Lucca), titolare di uno stabilimento balneare nella città della Versilia, che ha investito con la sua auto, uccidendolo, il 47enne algerino Said Malkoun, senza fissa dimora. (corriereadriatico.it)

Arresti domiciliari per Cinzia Dal Pino, l'imprenditrice balneare viareggina che, nella notte fra domenica e lunedì, ha travolto con l'auto e ucciso Said Malkoun, il 47enne che poco prima, all'uscita da un ristorante della Darsena, le aveva rubato la borsetta. (Sky Tg24 )

VIAREGGIO – Fermo non convalidato e arresti domiciliari con il braccialetto elettronico per Cinzia Dal Pino, la 65enne imprenditrice viareggina arrestata con l’accusa di omicidio volontario del 47enne Said Malkoun, investito più volte in auto domenica sera a Viareggio. (Livesicilia.it)

Investe e uccide lo scippatore, Cinzia Dal Pino agli arresti domiciliari

Le parole che ho citato stanno peraltro tra due considerazioni notevoli: in premessa, l’onorevole Crippa chiarisce che, secondo lui, «la violenza va sempre condannata»; in seguito, aggiunge che la signora Dal Pino deve però vedersi riconosciute tutte le attenuanti del caso e intende: il «contesto», «la situazione molto particolare», «la paura che certamente la signora aveva in quel momento». (ilmattino.it)

Finisce ai domiciliari Cinzia Dal Pino, l’imprenditrice di 65 anni accusata di aver ucciso a Viareggio (Lucca) il 47enne senza fissa dimora Said Malkoun, schiacciandolo con la sua auto contro la vetrina di un negozio. (LAPRESSE)

Fermo non convalidato e arresti domiciliari con braccialetto elettronico per Cinzia Dal Pino, la 65enne imprenditrice viareggina arrestata con l'accusa di omicidio volontario del 47enne Said Malkoun, investito più volte in auto domenica sera a Viareggio (L'Unione Sarda.it)