«Lui mi ha minacciato di morte». Il video dell’orrore: l’uomo investito 4 volte

«Lui mi ha minacciato di morte». Il video dell’orrore: l’uomo investito 4 volte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE INTERNO

Viareggio, settembre 2024 – «Ero appena salita sulla mia auto quando quell’uomo ha aperto la portiera e si è preso la mia borsa. ’Lasciala o ti ammazzo’, mi ha gridato, poco prima di scappare. Che dovevo fare?». Cinzia Dal Pino, l’imprenditrice balneare viareggina di 65 anni, ha risposto così ai funzionari della Squadra Mobile che lunedì le hanno notificato il fermo giudiziario con la pesantissima accusa di omicidio volontario. (LA NAZIONE)

Su altri giornali

La donna, titolare del bagno Milano in Passeggiata, è sottoposta a fermo con l'accusa di omicidio volontario per aver investito e ucciso Said Malkoun, 47enne di origini algerine che le aveva rubato la borsa. (gonews)

Poi si è ripresa la borsa ed è andata via. Il vicesegretario della Lega, Andrea Crippa, ha dichiarato che la donna «non può essere indagata per omicidio volontario», ed io, a mia volta, non posso non indagare quale sia la sua concezione della volontà, quale significato egli dia alla parola «volontario» e come egli ritenga che si manifesti la volontarietà di un atto. (ilmattino.it)

Lo scippo gli è costato la vita, secondo quanto ha ricostruito la polizia. Lui le aveva rubato la borsa, lei lo ha braccato e investito, uccidendolo. (ilgazzettino.it)

Cinzia Dal Pino, chi è l'imprenditrice balneare che ha investito e ucciso lo straniero che l'aveva derubata

È una nota imprenditrice viareggina la donna arrestata per aver investito e ucciso con la sua auto il 47enne algerino Said Malkoun nella notte di domenica 8 settembre. Ora Cinzia Dal Pino, che gestiva uno stabilimento balneare nella sua città, è accusata di omicidio volontario. (Open)

Il luogo dove è stato investito il 47enneMissing CreditIl luogo dove è stato investito il 47enneMissing Credit Dottor Pace, per rabbia, frustrazione o magari paura qualcuno sta diventando matto? "Niente panico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Il Messaggero (@ilmessaggero. Lui le aveva rubato la borsa, lei lo ha braccato e investito, uccidendolo. (corriereadriatico.it)