Viareggio, viene scippata: insegue con l’auto il ladro, lo investe, lo uccide e poi scappa. Il video shock

Viareggio, viene scippata: insegue con l’auto il ladro, lo investe, lo uccide e poi scappa. Il video shock
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

Si trova ora in carcere a Pisa, dove c'è una sezione femminile, Cinzia Dal Pino, 65 anni, la commerciante di Viareggio (Lucca) sottoposta a fermo con l'accusa di omicidio volontario per aver investito con l'auto e causato di proposito la morte di un uomo, Said Malkoun, 47 anni, algerino, che l'aveva rapinata della borsa pochi minuti prima la sera dell'8 settembre. La donna è in attesa dell'udienza di convalida e dell'interrogatorio di garanzia previsti mercoledì mattina col tribunale di Lucca. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri media

Così il viareggino Massimiliano Baldini, consigliere regionale della Lega: "Prima di esprimere un giudizio completo, siamo in attesa di conoscere ed apprendere dalle autorità preposte la dettagliata dinamica dei gravissimi fatti occorsi a Viareggio per i quali la giustizia dovra' ovviamente fare il suo corso accertando quanto accaduto e condannando chi dovesse risultare responsabile della morte di questa persona. (lagazzettadiviareggio.it)

Gli investigatori dell'anticrimine di Viareggio, insieme alla mobile e alla procura di Lucca, credono che domenica sera, alla guida di quell'automobile ci fosse Cinzia Dal Pino, 65 anni, sposata, madre di una figlia, titolare del bagno Il Milano, uno dei più noti in questa riviera. (La Stampa)

Assassina senza empatia, giustiziera al volante di un Suv. Il criminologo Fabrizio Pace non azzarda interpretazioni psichiatriche sul caso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Investe e uccide con il suv il ladro che le aveva rubato la borsa: chi è la nota imprenditrice balneare

Ladro travolto e ucciso, Cinzia Dal Pino: «Pensavo avesse un coltello». "Lasciala o ti ammazzo", mi ha gridato, poco prima di scappare. Che dovevo fare?». (corriereadriatico.it)

Che dovevo fare?». Cinzia Dal Pino, l’imprenditrice balneare viareggina di 65 anni, ha risposto così ai funzionari della Squadra Mobile che lunedì le hanno notificato il fermo giudiziario con la pesantissima accusa di omicidio volontario. (LA NAZIONE)

Secondo le ricostruzioni, ha inseguito con il Suv il quarantasettenne, che le aveva appena rubato la borsa: lo ha raggiunto e lo ha investito ripetutamente. (YouTG.net)